Milan a caccia della punta. Il punto, secondo Marchetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Gito

Junior Member
Reaction score
61
In relazione agli scenari illustrati nel precedente post:

-primo scenario: il giocatore in questione deve prendere una decisione definitiva, e nel momento in cui la prende, il club di appartenenza può solo adeguarsi. Chiaramente non si può aspettare la fine di agosto, questo giocatore deve decidere entro 10 giorni.

-secondo scenario: spargere la voce di essere su molti attaccanti , persino davanti alle telecamere (le finte scuse di Fassone e Mirabelli rientrano in un piano studiato), spronerà club come Torino e Borussia ad abbassare le finte barricate, perché da metà agosto chi è disponibile a vendere non avrà più il coltello dalla parte del manico. Senza tirare in ballo il Milan, poniamo che lo United dopo Morata voglia investire altri 80 milioni per uno tra Aubameyang e Belotti.
Cairo potrebbe restare fermo sui 100 milioni, ma sa bene che se il Borussia (che vorrebbe la stessa cifra per Aubameyang) accettasse l'offerta di 80, lui si terrebbe Belotti e rosicherebbe per aver perso 80 milioni.

Ciao Aron, non ti conosco, non so chi sei, io sono curioso in una maniera follemente assurda ma, se sai davvero qualcosa per conoscenze/agganci fermati subito e non dire niente perchè ho sempre pensato che in certe trattative la riservatezza è necessaria per arrivare alla conclusione e visto che siamo su un forum pubblico restiamo scaramantici :ok: che mi sembra stai cedendo alla tentazione di parlare

Reaction score
1,981
In relazione agli scenari illustrati nel precedente post:

-primo scenario: il giocatore in questione deve prendere una decisione definitiva, e nel momento in cui la prende, il club di appartenenza può solo adeguarsi. Chiaramente non si può aspettare la fine di agosto, questo giocatore deve decidere entro 10 giorni.

-secondo scenario: spargere la voce di essere su molti attaccanti , persino davanti alle telecamere (le finte scuse di Fassone e Mirabelli rientrano in un piano studiato), spronerà club come Torino e Borussia ad abbassare le finte barricate, perché da metà agosto chi è disponibile a vendere non avrà più il coltello dalla parte del manico. Senza tirare in ballo il Milan, poniamo che lo United dopo Morata voglia investire altri 80 milioni per uno tra Aubameyang e Belotti.
Cairo potrebbe restare fermo sui 100 milioni, ma sa bene che se il Borussia (che vorrebbe la stessa cifra per Aubameyang) accettasse l'offerta di 80, lui si terrebbe Belotti e rosicherebbe per aver perso 80 milioni.

Scusa Aron ma quando tu parli di top in attacco intendi giocatori sul livello di Aubameyang? Se così fosse non immagino cosa debba essere l'ultramegatop ::p:

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Ciao Aron, non ti conosco, non so chi sei, io sono curioso in una maniera follemente assurda ma, se sai davvero qualcosa per conoscenze/agganci fermati subito e non dire niente perchè ho sempre pensato che in certe trattative la riservatezza è necessaria per arrivare alla conclusione e visto che siamo su un forum pubblico restiamo scaramantici :ok: che mi sembra stai cedendo alla tentazione di parlare

Infatti evito di sbottonarmi oltre.

Meglio godersela come successo con Bonucci, piuttosto che levare l'effetto sorpresa

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Infatti evito di sbottonarmi oltre.

Meglio godersela come successo con Bonucci, piuttosto che levare l'effetto sorpresa

Qua amiamo gli spoiler!!:) Comunque apparte gli scherzi immagino che fino a ferragosto non facciano nulla...e aggiungo purtroppo perché dal 16 sarò fuori dall italia e non so se riuscirò a seguire...:(

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Basta regà dai, che qua sta diventando un carnaio.

Lasciate in pace Aron che in una ventina di giorni per forza di cose vedremo come F&M hanno deciso di muoversi.

Anche perchè, se non sbaglio, le voci da "insider" non sono troppo ben accette su questi lidi dopo un paio di brutte esperienze (manco lo dico "il nome").

WeyssRossonero

New member
Reaction score
0
Popcorn

Gli scenari sono due:

- ultramegatop in attacco + un ritorno gradito

o se tramontasse il primo scenario:

- top in attacco + un ritorno gradito + centrocampista + un'altra vecchia conoscenza (un extra regalo)

Aron ma questi scenari sono sicuri al 100% in senso che l uno o l altro si realizzeranno?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto