Milan a caccia della punta. Il punto, secondo Marchetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Deduco quindi che siano solo tue supposizioni, altrimenti non ti appelleresti alla scaramanzia, da sempre nemica impotente di fronte ai fatti. :p

Nel calcio la scaramanzia ha un suo ruolo...Qui sul forum so che ci sono utenti che storcono il naso quando ci si sbilancia con certezze, quindi sto nel mio orticello rispettando quello degli altri.

Trattenersi dal mettere le mani avanti è un comportamento più adeguato e raccomandabile, la cosa che si può dire è che ci sono ancora molti soldi a disposizione.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Raga dico solo un nome
NAGATOMO

P.S ARON SPUTALAAA

Ma perchè :asd:

goditi quello che succederà come ti sei goduto Bonucci, quando il primo giorno era tutto fake e perculamenti, il giorno dopo era forse vero e a distanza di due giorno era tutto fatto.

P.S. La Roma è su Ziyech :(

WeyssRossonero

New member
Reaction score
0
Zyech è notevole , mi ricorda boateng , ma dolberg è uno zlatan educato e col viso d angelo ahahah comunque aron dalle tue frasi non so perché mi è tornato in mente l INNOMINABILE....

ultràinside

New member
Reaction score
0
Nel calcio la scaramanzia ha un suo ruolo...Qui sul forum so che ci sono utenti che storcono il naso quando ci si sbilancia con certezze, quindi sto nel mio orticello rispettando quello degli altri.

Trattenersi dal mettere le mani avanti è un comportamento più adeguato e raccomandabile, la cosa che si può dire è che ci sono ancora molti soldi a disposizione.

Io rispetto la tua scaramanzia e il fatto di non fare nomi !

Di che nazionalità sono ? :)

fra29

New member
Reaction score
28
Icardi è impossibile (meglio così...).

Schiumeranno di rabbia perché non ci capiranno niente. Si chiederanno com'è possibile che il Milan indebitato, in procinto di fallire e sotto i riflettori del FPF, possa avere una tale potenza di fuoco sul mercato, mentre la #potenzadisuning che con Sabatini avrebbe venduto Perisic a 80 milioni dallo United e avrebbe disintegrato il campionato con Tolisso, Nainggolan e Di Maria (basta guardarsi cosa scrivevano sul loro forum a cavallo tra maggio e giugno), debba considerare Spalletti come il vero grande colpo del mercato.

Ogni volta ci sono stati tifosi e (purtroppo) giornalisti che non capivano come spuntavano tutti quei soldi per i giocatori, e la cosa bella è che continuano a valutare l'imminente seconda fase del mercato del Milan con gli stessi parametri di maggio/inizio giugno. Per loro a maggio non c'era il budget per una grande campagna acquisti, e pensano che non ci sia neanche adesso.

Ripeto la domanda.. è una tua sensazione / speranza o dobbiamo preparare i popcorn?

Schism75

New member
Reaction score
26
Voglio parlare di Dolberg. L'avevo visto contro lo United in finale, e l'avevo classificato come fuffa non adatta ai grandi palcoscenici. L'ho però rivisto contro il Nizza qualche giorno fa, e gli ho visto fare una cosa da fuoriclasse assoluto. Per curiosità, sono andato a sbirciare i famosi video di YouTube, "crazy skills" e altre robacce che cerco sempre di evitare quando devo giudicare un giocatore. Però, signori, in quri video ho viste fare a questo ragazzo cose alla.... Non lo dico, per pudore.

Tecnica individuale che raramente ho visto in un centravanti. Classe sopraffina. Progressione devastante. Tecnica in velocità, pallone sempre incollato al piede.
Cos'ha meno di Belotti, questo ragazzo? E, in prospettiva, di Aubameyang?
Perché non mettere insieme i due attaccanti giovani più promettenti al mondo? Una scommessa, certo. Ma io dico che, tempo due anni, sia Andrè Silva che questo varranno un centone.

L'ho buttata lì.
L'avevo scritto in altro post, giocatore su cui sarei ben felice di investire il nostro budget, anche a discapito di uno dei top. Preferisco vedere di nuovo il vecchio Ibra, ma con vicino questo ragazzo prodigio. Che può anche giocare laterale in un attacco a 3. Non so perché non ci abbiamo pensato. Forse avranno sparato anche per lui 60-70 mln.

fra29

New member
Reaction score
28
Sto zitto per scaramanzia, tutto qua. ;)

Mi limito a dire che c'è ancora una fetta molto mportante di budget per il mercato.

Ma come impatto a livello di Bonucci quindi > di un Belotti..
Razionalmente io credo sia il gallo / kalinic.. unica cosa che mi lascia qualche dubbio è il si di Bonucci, qualche cosa doveva sapere e nom credo passi dalla finale di CL a Kalinic..

Gatto

New member
Reaction score
4
Almeno due colpi che faranno molto piacere.
Senza dare nulla per fatto, perché senza ufficialità è necessario evitare di mettere le mani avanti.
Quello che più conta è che c'è un grosso budget a disposizione, e che neanche in un film di fantascienza il Milan regalerebbe oltre 100 milioni alla Fiorentina per il solo Kalinic ;)

Ok, solo una domanda e mi taccio. Il famoso attaccante e' una seconda punta/ esterno?

ultràinside

New member
Reaction score
0
L'avevo scritto in altro post, giocatore su cui sarei ben felice di investire il nostro budget, anche a discapito di uno dei top. Preferisco vedere di nuovo il vecchio Ibra, ma con vicino questo ragazzo prodigio. Che può anche giocare laterale in un attacco a 3. Non so perché non ci abbiamo pensato. Forse avranno sparato anche per lui 60-70 mln.

Mi aggiungo a te e Peter , giocatore interessantissimo !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto