Milan a caccia della punta. Il punto, secondo Marchetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alcyppa

Senior Member
Reaction score
49
Icardi è impossibile (meglio così...).

Schiumeranno di rabbia perché non ci capiranno niente. Si chiederanno com'è possibile che il Milan indebitato, in procinto di fallire e sotto i riflettori del FPF, possa avere una tale potenza di fuoco sul mercato, mentre la #potenzadisuning che con Sabatini avrebbe venduto Perisic a 80 milioni dallo United e avrebbe disintegrato il campionato con Tolisso, Nainggolan e Di Maria (basta guardarsi cosa scrivevano sul loro forum a cavallo tra maggio e giugno), debba considerare Spalletti come il vero grande colpo del mercato.

Ogni volta ci sono stati tifosi e (purtroppo) giornalisti che non capivano come spuntavano tutti quei soldi per i giocatori, e la cosa bella è che continuano a valutare l'imminente seconda fase del mercato del Milan con gli stessi parametri di maggio/inizio giugno. Per loro a maggio non c'era il budget per una grande campagna acquisti, e pensano che non ci sia neanche adesso.

Speriamo di sfondare il muro dei 300 milioni.

Non vorremo mica lasciare la luce dei riflettori tutti al PSG no? :fuma:

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Per me siamo rimasti col cerino in mano...

A maggior ragione dopo l'affare Neymar, che di fatto ha aumentato il prezzo di tutti gli attaccanti.

Lollogras

New member
Reaction score
0
Io penso che se esce Bacca entra Kalinic... dopo di che "la ciliegiona" sarà a parte

W

Wildbone

Guest
Chi ha detto che arrivano da un solo campionato? ;)

Perdonami Aron, ma non riesco a comprendere il senso di queste sottospecie di sceneggiate in cui un "collega" di forum dice di sapere qualcosa ma non sputa il rospo. Non trovo un motivo che sia uno per adottare questo atteggiamento criptico. Se sai qualcosa, dilla, che ci farebbe solo piacere in questo periodo dove tutti i media sparano a zero e senza logica.

Pitermilanista

Bannato
Reaction score
125
Voglio parlare di Dolberg. L'avevo visto contro lo United in finale, e l'avevo classificato come fuffa non adatta ai grandi palcoscenici. L'ho però rivisto contro il Nizza qualche giorno fa, e gli ho visto fare una cosa da fuoriclasse assoluto. Per curiosità, sono andato a sbirciare i famosi video di YouTube, "crazy skills" e altre robacce che cerco sempre di evitare quando devo giudicare un giocatore. Però, signori, in quri video ho viste fare a questo ragazzo cose alla.... Non lo dico, per pudore.

Tecnica individuale che raramente ho visto in un centravanti. Classe sopraffina. Progressione devastante. Tecnica in velocità, pallone sempre incollato al piede.
Cos'ha meno di Belotti, questo ragazzo? E, in prospettiva, di Aubameyang?
Perché non mettere insieme i due attaccanti giovani più promettenti al mondo? Una scommessa, certo. Ma io dico che, tempo due anni, sia Andrè Silva che questo varranno un centone.

L'ho buttata lì.

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Perdonami Aron, ma non riesco a comprendere il senso di queste sottospecie di sceneggiate un cui un "collega" di forum dice di sapere qualcosa ma non sputa il rospo. Non trovo un motivo che sia uno per adottare questo atteggiamento criptico. Se sai qualcosa, dilla, che ci farebbe solo piacere in questo periodo dove tutti i media sparano a zero e senza logica.

Sto zitto per scaramanzia, tutto qua. ;)

Mi limito a dire che c'è ancora una fetta molto mportante di budget per il mercato.

W

Wildbone

Guest
Sto zitto per scaramanzia, tutto qua. ;)

Mi limito a dire che c'è ancora una fetta molto mportante di budget per il mercato.

Deduco quindi che siano solo tue supposizioni, altrimenti non ti appelleresti alla scaramanzia, da sempre nemica impotente di fronte ai fatti. :p

WeyssRossonero

New member
Reaction score
0
Aron non puoi lasciarci così ahahah....comunque seconde arriva agüero o Falcao in attacco , e a centrocampo Sanches o Rakitic o Fabregas , Dolberg sarebbe un colpo grandioso , ragazzi qua parliamo di una promessa piu grossa di pato (pato poteva diventare un big dei big) e prendendo nota degli errori commessi con quest'ultimo dovremmo migliorare e non bruciarlo caso mai arrivasse (spero più dolberg che belotti )
P.S NON SCHIFO BELOTTI, ANZI ..
P.S.S aron ora devi dircelo già stiamo impazzendo a cercare le notizie di nostro poi ci fai anche rosicare ahahahah PARLAAAA altrimenti dico a Fax di non passare alle cose formali....

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Ma Aron non stiamo parlando del grosso colpo in attacco? E quanti sono?

Almeno due colpi che faranno molto piacere.
Senza dare nulla per fatto, perché senza ufficialità è necessario evitare di mettere le mani avanti.
Quello che più conta è che c'è un grosso budget a disposizione, e che neanche in un film di fantascienza il Milan regalerebbe oltre 100 milioni alla Fiorentina per il solo Kalinic ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto