Milan a caccia della punta. Il punto, secondo Marchetti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

WeyssRossonero

New member
Reaction score
0
C'è un budget molto corposo, sarebbe un peccato non utilizzarlo. ;)

Ora aspettiamo qualche giorno, lasciamo che Fassone e Mirabelli si becchino altre frecciate come sta accadendo in questi giorni (non si doveva rifondare la rosa, Andrè Silva è un bidone, Mirabelli è un cafone...), e speriamo che nel frattempo l'Inter faccia un acquisto un po' suggestivo che subito dopo li offuscheremo con i nostri prossimi colpi. ;)

Quindi sono solo tue supposizioni? Dimmi di noooo ahahahah

krull

New member
Reaction score
28
Al di iá dei sogni io 10 euro su Thiago Silva li giocherei

Aron

Senior Member
Reaction score
569
state a gioca' o siete seri? no perche' un mio conoscente ha un amico che si tromba l'amica della moglie di un tizio che lavora per una azienda collegata al mondo milan. ebbene, pare Z sia il nuovo bomber del milan. vedremo........

Sì beh, su internet dietro un nick è troppo facile, hai ragione.

Chiudiamo questa parentesi (difficile non farsi prendere dalle emozioni per questo Milan) e aspettiamo i prossimi giorni di mercato.

fra29

New member
Reaction score
28
Nah

Fra, il campionato inizia il 20 e alla fine del calciomercato manca meno di un mese. Pazientiamo :)

Beh ma il supermega colpo, o anche un Auba mica arrivano nel giorno del condor?
Ma l'attesa è strategia nel mercato o voglia rivincita - marketing?

Aron

Senior Member
Reaction score
569
Aron ti sei esposto troppo.

Se dovesse succedere qualcosa avremmo trovato il Nick di Fassone o Mirabelli.

No, per carità, sono molto più piccolo.
Per Mirabelli ho sempre avuto stima, per Fassone invece ero neutro (diciamo anche un po' titubante), ma ha risposto alla grande a tutti quei giornalisti che lo spernacchiavano per i suoi precedenti a Juventus, Napoli e Inter (manco avesse fatto disastri, di fatto solo all'Inter ha avuto un'esperienza complessivamente negativa).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto