Milan a caccia del Mr X per la trequarti/esterno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,748
Milan a caccia del Mr X per la trequarti o per l'esterno (o uno, o l'altro). Si era parlato di Daramy, ma andrà al Brugge (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-puo-arrivare-daramy.106596/#post-2402096 ).

Come già riportato, restano validi i profili di di Vlasic, Isco e compagnia cantante. Ma occhio alle sorprese.
Ieri ho guardato lo Shaktar Donetsk, rimasto colpito dalla qualità dei loro giocatori, in particolare Teté e Pedrinho: due così tecnici e abili palla al piede, con quell'inventiva e quell'elasticità noi non li abbiamo.

Presi uno a 15 dal Gremio e l'altro a 18 dal Benfica. Possibile che non si possa fare un acquisto di questo tipo?

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
Milan a caccia del Mr X per la trequarti o per l'esterno (o uno, o l'altro). Si era parlato di Daramy, ma andrà al Brugge (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-puo-arrivare-daramy.106596/#post-2402096 ).

Come già riportato, restano validi i profili di di Vlasic, Isco e compagnia cantante. Ma occhio alle sorprese.
Maldini più che al nome pensa spesso alle caratteristiche...quindi occhio al nome a sorpresa.

Io personalmente tra tutti i nomi che ho letto in questi mesi pagherei oro per vedere con noi (a patto sia motivato) Coutinho.

Duttile, veloce, salta l'uomo, tecnico.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
Maldini più che al nome pensa spesso alle caratteristiche...quindi occhio al nome a sorpresa.

Io personalmente tra tutti i nomi che ho letto in questi mesi pagherei oro per vedere con noi (a patto sia motivato) Coutinho.

Duttile, veloce, salta l'uomo, tecnico.
Ho solo paura si riviva il film dello scorso mercato estivo, in cui si aspettava il difensore centrale e alla fine non arrivò nessuno

Jino

Senior Member
Reaction score
7,180
Ho solo paura si riviva il film dello scorso mercato estivo, in cui si aspettava il difensore centrale e alla fine non arrivò nessuno

Io ho pochi dubbi, uno li davanti arriva...certo ho timore sul livello di chi può arrivare...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,129
Ieri ho guardato lo Shaktar Donetsk, rimasto colpito dalla qualità dei loro giocatori, in particolare Teté e Pedrinho: due così tecnici e abili palla al piede, con quell'inventiva e quell'elasticità noi non li abbiamo.

Presi uno a 15 dal Gremio e l'altro a 18 dal Benfica. Possibile che non si possa fare un acquisto di questo tipo?
decisamente fuori budget...dovremo accontentarci....un pò per i mancati introiti a causa della pandemia (ma questo vale per tutti) e un pò a causa della proprietà

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,542
E io sono convinto che se fossimo andati con decisione su Szoboszlai facendo capire già al turco che quella era la porta adesso non saremmo in questa situazione.
Szoboszlai che non ha giocato un minuto lo scorso anno dopo il passaggio al Lipsia e che alla prima questa stagione ha giocato 26 minuti. Sicuri che non ci si sarebbe lamentati di aver preso un giocatore rotto?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto