Milan a caccia del Mr X per la trequarti/esterno

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,643
Milan a caccia del Mr X per la trequarti o per l'esterno (o uno, o l'altro). Si era parlato di Daramy, ma andrà al Brugge (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-puo-arrivare-daramy.106596/#post-2402096 ).

Come già riportato, restano validi i profili di di Vlasic, Isco e compagnia cantante. Ma occhio alle sorprese.
Andassero in Croazia o Serbia e trovassero un profilo decente. Se non c'è una lira inutile illudersi, ma almeno mi trovassero qualche elemento di spicco in campionati meno blasonati. Avevo fatto i nomi di Nikolic o Majer, ci sarebbe anche de Ketelaere... Tornassero con almeno un giocatore di questo tipo.

Reaction score
10,788
Mister X e i giorni del condor, "cambiano" le proprietà ma il modus operandi è sempre quello,in più ultimamente abbiamo aggiunto proclami degni del miglior geometra.

Reaction score
2,266
Ovviamente poi fra 13 giorni tutti i tifosi furiosi perché si sono fatti illudere da questi articoli che vanno avanti da due mesi. Chi è un po' più scafato ormai ha capito che il mercato si chiuderà dopo gli arrivi di florenzi e poi quello in extremis di un centrocampista/trequartista come adli o grillitsch (molto meglio il secondo a mio avviso). Il resto è fuffa.

Pamparulez2

Senior Member
Reaction score
400
Che manchi un 3/4ista è ovvio. Io apprezzo operato società, ma è lampante che non sia stato colmato il buco

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
Milan a caccia del Mr X per la trequarti o per l'esterno (o uno, o l'altro). Si era parlato di Daramy, ma andrà al Brugge (QUI https://www.milanworld.net/threads/milan-puo-arrivare-daramy.106596/#post-2402096 ).

Come già riportato, restano validi i profili di di Vlasic, Isco e compagnia cantante. Ma occhio alle sorprese.
possiamo dire che sull'operazione turca-nuovo trequartista, la società ha toppato alla grande? sono stati veramente imbarazzanti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto