Milan a caccia del centravanti. Ecco il borsino.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aragorn

New member
Reaction score
43
Milan a caccia del nuovo attaccante. Ecco il borsino, secondo Paolo Bargiggia di Sportmediaset:

Kalinic 50%

Aubameyang 25%

Diego Costa 20%

Belotti 5%

Belotti a 100 milioni è follia pura, per Costa mi pare sia aperta solo la via del prestito e Aguero al momento è solo gossip. Gira e rigira si ritorna sempre ad Aubameyang, e qualora il Borussia decidesse di toglierlo dal mercato (sempre dando per scontato che ora ci sia, dato che le parole dell'AD giallonero non erano molto incoraggianti in tal senso) non ci sarebbe più nulla da fare; i soldi saranno anche tanti ma i grandi giocatori disponibili molto meno. Quindi mi sembra realistico assegnare la percentuale più alta a Kalinic.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
40 Sanches
6 Borini
30 Kalinic

Con 76 compravi Aubemayang e tenevi Suso, Locatelli e volendo pure Niang come riserve.

ehm..kalinic per ora non mi risulta..Borini ha rimpiazzato lapadula, Sanches con Locatelli non centra nulla e inoltre per ora il Loca sta ancora qui

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,275
In attacco si fa durissima chiudere un colpo top..purtroppo le cifre sono lievitate in modo impossibile..a sto punto, meglio sganciare qualche milione in più su un top assoluto che fermarsi a metà strada...........

Le cifre sono alte, ma qualcuno sa veramente qual'è il nostro budget? ;)
Siamo davvero sicuri che sia un problema di budget? ;)

Forse come dici tu vogliono un top assoluto. Forse i "cinesi che non esistono" vogliono un nome che faccia tremare il mondo del calcio, non "solo" un grande attaccante...

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,733
Belotti a 100 milioni è follia pura, per Costa mi pare sia aperta solo la via del prestito e Aguero al momento è solo gossip. Gira e rigira si ritorna sempre ad Aubameyang, e qualora il Borussia decidesse di toglierlo dal mercato (sempre dando per scontato che ora ci sia, dato che le parole dell'AD giallonero non erano molto incoraggianti in tal senso) non ci sarebbe più nulla da fare; i soldi saranno anche tanti ma i grandi giocatori disponibili molto meno. Quindi mi sembra realistico assegnare la percentuale più alta a Kalinic.

Concordo, però invece del 50% direi il 49,8%...perché lo 0,2% io lo lascerei libero per qualche....."Surprais"....

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,540
40 Sanches
6 Borini
30 Kalinic

Con 76 compravi Aubemayang e tenevi Suso, Locatelli e volendo pure Niang come riserve.

In effetti ci sta...anche se come riserva e a poco, l'acquisto di Borini non riesco a mandarlo giù. E non capisco nemmeno Renato Sanches per tanti motivi, il Bayern lo manderei al diavolo: hanno fatto un errore di mercato, o lo svendono o se lo tengono come fanno tutti.

Reaction score
149
Non ho capito cosa ho scritto di male, ci sono le foto... Vabbè

Sent from the mobile client - Forum Talker

Reaction score
4,970
Milan a caccia del nuovo attaccante. Ecco il borsino, secondo Paolo Bargiggia di Sportmediaset:

Kalinic 50%

Aubameyang 25%

Diego Costa 20%

Belotti 5%

Il mio borsino (non preferenze, ma previsioni):

Belotti 50%
Diego Costa 30%
Aubameyang 15%
Kalinic 5%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto