Milan: a Bonucci la fascia di capitano.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
207,126
Reaction score
29,238
Il Corriere della Sera e Repubblica in edicola oggi, 14 luglio, confermano le indiscrezioni riportate ieri da altri media. Il Milan, per Bonucci, ha pronto un contratto da 6 milioni di euro a stagione più la fascia da capitano.
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Il Corriere della Sera in edicola oggi, 14 luglio, conferma le indiscrezioni riportate ieri da altri media. Il Milan, per Bonucci, ha pronto un contratto da 6 milioni di euro a stagione più la fascia da capitano.

Ummm non credo proprio , per me la avrà Jack .

Ma Jack sarà titolare ? occhioooo
 

Willy Wonka

New member
Registrato
27 Giugno 2015
Messaggi
7,628
Reaction score
54
Il Corriere della Sera e Repubblica in edicola oggi, 14 luglio, confermano le indiscrezioni riportate ieri da altri media. Il Milan, per Bonucci, ha pronto un contratto da 6 milioni di euro a stagione più la fascia da capitano.

Io sono favorevole. Bonucci ha carisma e personalità, è italiano e ha la cultura della vittoria.
 

Dapone

New member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
1,125
Reaction score
2
Per me è una cosa che non ha senso. La fascia va data per senso di appartenenza. Bonaventura o Romagnoli se proprio dobbiamo scegliere.
Ma ricordatevi che c'è ancora il capitone nella nostra squadra. Non credo lo silurino così. A meno che non lo spediscono sulla luna prima dell'1 settembre.
 

Tell93

Junior Member
Registrato
27 Giugno 2017
Messaggi
834
Reaction score
172
Sono d'accordo. Gli eviterebbe anche molte ammonizioni :applauso:
 

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Per me è una cosa che non ha senso. La fascia va data per senso di appartenenza. Bonaventura o Romagnoli se proprio dobbiamo scegliere.
Ma ricordatevi che c'è ancora il capitone nella nostra squadra. Non credo lo silurino così. A meno che non lo spediscono sulla luna prima dell'1 settembre.

Ti do per certo che la donna isterica del capitone si è già lamentato in passato per richiedere la titolarità inamovibile , di buona lena Mirabelli e Fax1 che non sono Galliani gli hanno comprato Biglia in faccia per ribadire che la musica è cambiata .

Io non mi stupirei che lasciasse veramente per altri lidi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>