Milan: 9 assenti. E' record. Out un'intera squadra. Mercato acciaccato.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan deve fronteggiare una nuova emergenza infortuni/assenti. Sono ben nove i rossoneri indisponibili. Una squadra intera, praticamente. Se non è proprio record, poco ci manca. Tra gli altri, resteranno fuori anche Rebic, Kessie, Pellegri come ampiamente documentato ieri.

Il Giornale in edicola: troppi assenti nel Milan "rottonero". Qualcosa non torna. Non solo Ibra. Da Maigna, a Florenzi passando per Pellegri e Giroud rimasto fuori per diverse partite: il mercato fatto in estate era già acciaccato in partenza. L'utilità di Pellegri sarà un tema da affrontare. L'attaccante è vittima di un'infiammazione. Ma infiammazione di cosa, considerato che ha giocato solo uno spezzone a La Spezia?

Ultima modifica:

numero 3

Member
Reaction score
1,976
Tutto ciò è inspiegabile, abbiamo sbagliato qualche acquisto ( Giroud e Pellegri) forse qualche conferma ( Kjaer e Ibra), mettiamoci qualche assenza punitiva ( Kessie) , qualche giocatore che tende troppo spesso all'infortunio ( Benna e Maldini) , qualche errore di preparazione ( Messias) + qualche infortunio sul campo ( Maignan e Baka)...Volevamo farci mancare il Covid ? ( Theo e Diaz) ..
Ma credo che la società abbia in testa anche un piano " cosmico" cioè senza titolari certi e un inizio di delirio di onnipotenza dove credono di poter fare a meno di tutti..
Speriamo...In ogni caso meglio così che un allenatore che spara a zero sulla sua squadra ( Mou) ma pretendo che i prossimi acquisti siano integri e non ipocondriaci e meteropatici.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,112
Il Giornale in edicola: troppi assenti nel Milan "rottonero". Qualcosa non torna. Non solo Ibra. Da Maigna, a Florenzi passando per Pellegri e Giroud rimasto fuori per diverse partite: il mercato fatto in estate era già acciaccato in partenza. L'utilità di Pellegri sarà un tema da affrontare. L'attaccante è vittima di un'infiammazione. Ma infiammazione di cosa, considerato che ha giocato solo uno spezzone a La Spezia?

Reaction score
10,788
Mettendo da parte gli infortuni di chi già c'era,c'è da mettersi le mani nei capelli per quelli arrivati in estate,gente rotta,in sovrappeso,senza allenamenti nelle gambe,alcuni con uno storico ospedaliero imbarazzante(Pellegri),ma dai più viene data la colpa al fatto che i dirigenti non hanno budget,in parte è vero,ma la mancanza di capacità ce la vogliamo mettere o sono sempre intoccabili certi dirigenti?Si stanno facendo le ossa sulle spalle del Milan,basta un attimo per restare di nuovo fuori dalle prime 4 continuando con questi scempi sul mercato,e poi si che vedremo i fantasmi.

Reaction score
34,483
Come riportato dal CorSera in edicola, il Milan deve fronteggiare una nuova emergenza infortuni/assenti. Sono ben nove i rossoneri indisponibili. Una squadra intera, praticamente. Se non è proprio record, poco ci manca. Tra gli altri, resteranno fuori anche Rebic, Kessie, Pellegri come ampiamente documentato ieri.

E dire che bologna-milan poteva benissimo essere una partita da gustare...
E invece no.
Ho paura più per la nostra situazione che del bologna in se.
Ancora una volta bisogna giocare contro avversari, nemici e avversità.
Ancora una volta si deve provare a vincere nonostante tutto.

Da tifoso sono letteralmente esausto.
Posso capire un mese di emergenza ma due anni no.

Il milan , a conti fatti, non gioca in condizioni normali da quell'anomalo calcio post-covid, da quando , in pratica, si giocava solo senza allenarsi.
Vorrà pur dir qualcosa, o no?

Reaction score
10,788
E invece no.

Il milan , a conti fatti, non gioca in condizioni normali da quell'anomalo calcio post-covid, da quando , in pratica, si giocava solo senza allenarsi.
In genere si è esausti o entusiasti(da tifosi)verso aprile,qua siamo già sfiniti ad ottobre,e quel poco di entusiasmo che c'era o c'è sta andandosene.

Reaction score
34,483
In genere si è esausti o entusiasti(da tifosi)verso aprile,qua siamo già sfiniti ad ottobre,e quel poco di entusiasmo che c'era o c'è sta andandosene.
Hai detto bene : sono sfinito.
Devo iniziare a tifare solo la maglia senza fare affidamento sui singoli perchè mi stanno facendo andare di matto.
Ormai aprire una sezione sul milan è come entrare in ospedale.

Poi vedi la formazione dell'inter di domani e come fai a non smadonnare?

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
E invece no.

Magari da tifosi domenica sarai primo, non fasciamoci la testa prima del tempo

danjr

Senior Member
Reaction score
3,173
Non è questo il problema nè la questione...
Sui risultati in campionato che vuoi dire? Alla grande.
Dal punto di vista del tifoso, se sono primo e ho 10 titolari infortunati, non posso definirmi esausto… anche perché per I più forti si tratta di aspettare che guariscano o si negativizzino. Sicuramente il problema va affrontato seriamente, però non penso di potermi definire esausto se le cose vanno comunque bene

Alto