Milan: 9 assenti. E' record. Out un'intera squadra. Mercato acciaccato.

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,221
Reaction score
8,444
Io sono tra quelli schierati contro questa cosiddetta società, per cui certe cose non mi stupiscono. Provo un po' di pena per questi ragazzi e questo allenatore che tirano avanti con umiltà senza lamentarsi mai. Le vittorie che stanno ottenendo in campionato sono frutto di puro orgoglio e abnegazione, ma e' ovvio che senza due o tre innesti importanti a gennaio non andremo da nessuna parte nemmeno quest'anno. E siccome gli acquisti di cui si parla riguardano ragazzotti o del campionato francese o della serie B nostrana, sappiamo già come andrà a finire... Nel calcio, come in tutti gli sport, non si inventa nulla: se sei forte vinci, se no finisce male. E per mettere su una squadra forte devi cacciare gli euro, ma tanti...


Condivido tutto.

Infatti non capisco quando vedo gente che attacca Pioli, Maldini, Massara, questo o quel giocatore. Alla fine non penso che Maldini e Massara ad esempio sbavassero per Messias o Florenzi ma se Elliott non sgancia non vedo che possano farci. Ormai su Malidini e Massara che vanno in giro ad elemosinare prestiti e sconti tutti i milanisti ci fanno (tragi)comiche battute. Io non stravedo per Pioli ma è innegabile che il miglioramento di molti elementi è anche merito suo. Forse per vincere servirebbe altro, ma è innegabile che Pioli abbia tanti meriti.


Tutta l'estate uscivano vari nomi ma nessuno è arrivato. Ricordo Sabitzer, Vlasic, ecc. Però quando c'era il prezzo Elliott stoppava tutto. Cioè Adli arriverà l'anno prossimo perché i signori strozzini non hanno voluto spendere magari un paio di mln per averlo quest'anno. Però per molti astatoh Maldinohh, bah.
 
Alto