Io sono tra quelli schierati contro questa cosiddetta società, per cui certe cose non mi stupiscono. Provo un po' di pena per questi ragazzi e questo allenatore che tirano avanti con umiltà senza lamentarsi mai. Le vittorie che stanno ottenendo in campionato sono frutto di puro orgoglio e abnegazione, ma e' ovvio che senza due o tre innesti importanti a gennaio non andremo da nessuna parte nemmeno quest'anno. E siccome gli acquisti di cui si parla riguardano ragazzotti o del campionato francese o della serie B nostrana, sappiamo già come andrà a finire... Nel calcio, come in tutti gli sport, non si inventa nulla: se sei forte vinci, se no finisce male. E per mettere su una squadra forte devi cacciare gli euro, ma tanti...
Condivido tutto.
Infatti non capisco quando vedo gente che attacca Pioli, Maldini, Massara, questo o quel giocatore. Alla fine non penso che Maldini e Massara ad esempio sbavassero per Messias o Florenzi ma se Elliott non sgancia non vedo che possano farci. Ormai su Malidini e Massara che vanno in giro ad elemosinare prestiti e sconti tutti i milanisti ci fanno (tragi)comiche battute. Io non stravedo per Pioli ma è innegabile che il miglioramento di molti elementi è anche merito suo. Forse per vincere servirebbe altro, ma è innegabile che Pioli abbia tanti meriti.
Tutta l'estate uscivano vari nomi ma nessuno è arrivato. Ricordo Sabitzer, Vlasic, ecc. Però quando c'era il prezzo Elliott stoppava tutto. Cioè Adli arriverà l'anno prossimo perché i signori strozzini non hanno voluto spendere magari un paio di mln per averlo quest'anno. Però per molti astatoh Maldinohh, bah.