Milan: 40 mln per il regista. Poi Nastasic, Mariano e Mayoral.

Reaction score
14,301
beh stica….c'è un po di differenza tra i 2...:asd:

per me dybala è un campione (non un fuoriclasse)...quello però è opinabile...ma sul fatto che sia molto meglio di silva non ci dovrebbere essere molti dubbi...

nessun dubbio adesso, ma se 3 anni fa avessero scambiato le carriere forse adesso dybala sarebbe un mezzo ***** e silva uno mediocre... non lo so non può essere un caso che tutti quelli che vengono da noi fanno defecare.

overlord

Member
Reaction score
337
Se Torreira si impuntasse per la cessione magari ci sarebbe d'aiuto e 40 milioni potrebbero anche bastare....no?

Reaction score
581
beh 40 milioni non sono pochi...poi dipende come li spendi...se li usi per comprare uno come A.Silva allora puoi averne anche 700...

la juve a 40 milioni compra Dybala noi a 38 prendiamo A.Silva….io credo che tutta la differenza tra milan e juve negli ultimi anni sia sintetizzata perfettamente qui...

esatto qui c'è gente che continua a dire che Elliot te è spilorcio che Elliot non investe eccetera eccetera.
il problema è che negli ultimi due anni abbiamo investito 300 milioni per avere una squadra più scarsa del Torino che ne ha investiti un decimo.
Purtroppo abbiamo avuto i 2 peggiori ds del pianeta E queste sono le conseguenze

Butcher

Senior Member
Reaction score
433
Incredibile la coincidenza per cui seguiamo obiettivi storici di Galliani.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
Obiettivamente davanti la difesa serve un giocatore navigato, forte...li non c'è tempo per le scommesse.

Sapete chi mi piace da morire? Nella doppia sfida contro di noi mi ha letteralmente impressionato per gestione della palla, tecnica individuale, corsa, personalità, capacità di calamitare i palloni....

LO CELSO.

Reaction score
16
Obiettivamente davanti la difesa serve un giocatore navigato, forte...li non c'è tempo per le scommesse.

Sapete chi mi piace da morire? Nella doppia sfida contro di noi mi ha letteralmente impressionato per gestione della palla, tecnica individuale, corsa, personalità, capacità di calamitare i palloni....

LO CELSO.

E' forte ma è una mezzala tecnica con proiezione offensiva..davanti alla difesa perde molto, col PSG quando venne impiegato in quella posizione si dimostrò abbastanza inadeguato, il fatto di essere completamente mancino non lo aiuta in quel settore di campo e anche mentalmente è un po' più bloccato a rischiare la giocata; da interno è meno marcato ed ha più spazio per inventare.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,445
E' forte ma è una mezzala tecnica con proiezione offensiva..davanti alla difesa perde molto, col PSG quando venne impiegato in quella posizione si dimostrò abbastanza inadeguato, il fatto di essere completamente mancino non lo aiuta in quel settore di campo e anche mentalmente è un po' più bloccato a rischiare la giocata; da interno è meno marcato ed ha più spazio per inventare.

Concordo con te, a Parigi aveva dimostrato troppi limiti...ma quest'anno a Siviglia ha giocato quasi sempre davanti la difesa e devo dire che è cresciuto tantissimo sotto quest'aspetto, per questo lo rivaluterei anche come play.

Ad ogni modo, mezz'ala o play, giocatore straordinario.

Reaction score
16
Concordo con te, a Parigi aveva dimostrato troppi limiti...ma quest'anno a Siviglia ha giocato quasi sempre davanti la difesa e devo dire che è cresciuto tantissimo sotto quest'aspetto, per questo lo rivaluterei anche come play.

Ad ogni modo, mezz'ala o play, giocatore straordinario.

Su questo siamo d'accordissimo, nel Milan sarebbe la mezzala tecnica di cui ci martelliamo i genitali ad ogni sessione di mercato da anni a questa parte (o almeno prima dell'arrivo di Paquetà) :)

Alto