Milan: 4 vittorie di fila in CL come nel 2005.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,485
Pioli vale 100000 Fonseca
E chi dice il contrario giudica soltanto in base l’antipatia.
Pioli con una squadra più scarsa è arrivato in carrozza l’anno scorso (più tutti gli altri anni), oltre aver vinto uno scudetto.
Fonsega solo figuracce ci sta facendo fare
A me fanno schifo tutti e due.
Pioli non lo perdono per le continue umiliazioni nei derby e per le immancabili imbarcate annuali (5-0 Atalanta, 0-3 Lille, 4-0 Lazio, 2-5 Sassuolo ecc).

Reaction score
13,342
Pioli vale 100000 Fonseca
E chi dice il contrario giudica soltanto in base l’antipatia.
Pioli con una squadra più scarsa è arrivato in carrozza l’anno scorso (più tutti gli altri anni), oltre aver vinto uno scudetto.
Fonsega solo figuracce ci sta facendo fare
Io le figuracce me le ricordo nei derby,che perdevamo tutti (male per altro,non 1a0 o 2a1)
Che fonseca stia facendo schifo ok,ma io il somaro parmense non lo rimpiango proprio per niente,con LUI SI CHE ERANO FIGURACCE, i 5a2 col sassuolo,il 5a1 con Inter il 5a0 con atalanta,i pareggi con salernitana e altre dopo essere stati sipra 2a0....cioè con lui si perdeva solo male,mai senza dire "vabbè potevo anche vincere"

Ma ancora con questa cosa che è arrivato in carrozza? Hanno steccato la stagione Napoli e tutte e due le romane(quest'anno una delle due sta andando a ritmi scudetto),e il Napoli ha ripreso ad andare,la juve faceva cacare l'anno scorso,quindi è arrivato a causa di una concorrenza inesistente.

Pioli è arrivato quinto nel 2022/23,da campione in carica, poi salvato dalla semifinale di CL...ma vogliamo ricordarci l'annata 2023? Sconfitte e pareggi contro squadre tipo la cremonese ?

Tutti mi tirano fuori la semifinale, ma non tiene la scusa. Perché con quella squadra doveva arrivare fra le prime quattro, a prescindere dal doppio impegno.

È indifendibile, che abbia vinto uno scudetto con merito è giusto,io non lo paragono a Fonseca, che è scarso pure lui,ma lo ritengo un allenatore scarso forte,infatti è finito in Arabia . Fosse come dite tutti,sarebbe ancora in Italia o in Europa.

RSMilan

Well-known member
Reaction score
3,923
Io le figuracce me le ricordo nei derby,che perdevamo tutti (male per altro,non 1a0 o 2a1)
Che fonseca stia facendo schifo ok,ma io il somaro parmense non lo rimpiango proprio per niente,con LUI SI CHE ERANO FIGURACCE, i 5a2 col sassuolo,il 5a1 con Inter il 5a0 con atalanta,i pareggi con salernitana e altre dopo essere stati sipra 2a0....cioè con lui si perdeva solo male,mai senza dire "vabbè potevo anche vincere"

Ma ancora con questa cosa che è arrivato in carrozza? Hanno steccato la stagione Napoli e tutte e due le romane(quest'anno una delle due sta andando a ritmi scudetto),e il Napoli ha ripreso ad andare,la juve faceva cacare l'anno scorso,quindi è arrivato a causa di una concorrenza inesistente.

Pioli è arrivato quinto nel 2022/23,da campione in carica, poi salvato dalla semifinale di CL...ma vogliamo ricordarci l'annata 2023? Sconfitte e pareggi contro squadre tipo la cremonese ?

Tutti mi tirano fuori la semifinale, ma non tiene la scusa. Perché con quella squadra doveva arrivare fra le prime quattro, a prescindere dal doppio impegno.

È indifendibile, che abbia vinto uno scudetto con merito è giusto,io non lo paragono a Fonseca, che è scarso pure lui,ma lo ritengo un allenatore scarso forte,infatti è finito in Arabia . Fosse come dite tutti,sarebbe ancora in Italia o in Europa.
Gli piacerebbe a Fonsega andare a lavorare in Arabia con contratto multimilionario

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,555

è un modo di fare di sti Americani:
critichi uno perchè scarso? te ne mettono uno peggio

Pioli---FonSEGA
D'Ottavio--- primo che passa

Ora se cacciano Fonsega ho paura per chi possa essere il sostituto.

Reaction score
8,906
Pioli vape 1000 FonSEGA. Parlano i risultati. Chi dice di no non capisce NIENTE di calcio
Soprattutto se consideriamo che non aveva a disposizione una rosa da lotta scudetto. Alla fine ha fatto rendere la squadra per quel che valeva, con in più l’exploit nell’anno dello scudetto. Come già dicevo l’anno scorso, per media punti in campionato sui quattro anni è stato il terzo miglior allenatore nella nostra storia dopo Capello e Ancelotti.
Io non lo rimpiango perché era giunto il momento di cambiare, però bisogna riconoscergli il buon lavoro fatto.
Poi vabbè, se qualcuno pensa avessimo una rosa da quattro scudetti consecutivi(perché per far meglio bisognava vincere quattro scudetti consecutivi, eh), allora alzo le mani.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
21,927
Grazie alla vittoria per 2-1 contro la Stella Rossa il Milan ha conquistato la quarta vittoria di fila in Champions. Non accadeva dal 2005.

fonseca-milan-imago-copertina-gpo-1250x780.jpg

Eh, le statistiche.

Quelle secondo le quali, se io mangio due polli arrosto e tu niente, ne abbiamo mangiati uno a testa.