Io le figuracce me le ricordo nei derby,che perdevamo tutti (male per altro,non 1a0 o 2a1)
Che fonseca stia facendo schifo ok,ma io il somaro parmense non lo rimpiango proprio per niente,con LUI SI CHE ERANO FIGURACCE, i 5a2 col sassuolo,il 5a1 con Inter il 5a0 con atalanta,i pareggi con salernitana e altre dopo essere stati sipra 2a0....cioè con lui si perdeva solo male,mai senza dire "vabbè potevo anche vincere"
Ma ancora con questa cosa che è arrivato in carrozza? Hanno steccato la stagione Napoli e tutte e due le romane(quest'anno una delle due sta andando a ritmi scudetto),e il Napoli ha ripreso ad andare,la juve faceva cacare l'anno scorso,quindi è arrivato a causa di una concorrenza inesistente.
Pioli è arrivato quinto nel 2022/23,da campione in carica, poi salvato dalla semifinale di CL...ma vogliamo ricordarci l'annata 2023? Sconfitte e pareggi contro squadre tipo la cremonese ?
Tutti mi tirano fuori la semifinale, ma non tiene la scusa. Perché con quella squadra doveva arrivare fra le prime quattro, a prescindere dal doppio impegno.
È indifendibile, che abbia vinto uno scudetto con merito è giusto,io non lo paragono a Fonseca, che è scarso pure lui,ma lo ritengo un allenatore scarso forte,infatti è finito in Arabia . Fosse come dite tutti,sarebbe ancora in Italia o in Europa.