Milan: 4-5 mln in meno da Emirates!

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
Anche il Monza del duo malefico ha addirittura un car sponsor, mi sembra abbia Kia, mentre l’Inter dovrebbe avere Volvo, il Napoli forse Opel. Ormai qualsiasi club ha un car sponsor.

Quindi ricapitolando KIA sponsorizza in qualche modo il Monza calcio... Kia chè è di proprietà Hunday, società nella quale il fondo possessore del Milan ha delle quote di partecipazione.
Che buffa questa cosa :fuma:

Gunnar67

Member
Reaction score
786
Anche il Monza del duo malefico ha addirittura un car sponsor, mi sembra abbia Kia, mentre l’Inter dovrebbe avere Volvo, il Napoli forse Opel. Ormai qualsiasi club ha un car sponsor.

Pensa un po' che tristezza questa nostra Serie A. Tutti sperano di avere un car sponsor, quando la Juve e' da 100 anni nelle mani di chi le macchine non le sponsorizza, le fa...

Marcex7

Member
Reaction score
552
Continuate pure la crociata contro Gazidis:Ha sempre fatto il suo mestiere,ma poi arriva qui e improvvisamente diventa un incompetente.
Un po' come Higuain che è sempre stato un flop e al Milan si è visto.
Ma arriva Arnault che sponsorizzerà con tutti i suoi asset anche i calzettoni e si presenterà con i contratti depositati di Mbappè,Kroos e Messi

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Quindi ricapitolando KIA sponsorizza in qualche modo il Monza calcio... Kia chè è di proprietà Hunday, società nella quale il fondo possessore del Milan ha delle quote di partecipazione.
Che buffa questa cosa :fuma:

Se cerchi in rete, ho letto Kia sponsor del Monza del nano, o in qualche video di conferenza si nota il logo Kia nel tabellone pubblicitario con tutti gli sponsor.

ilgallinaccio

Junior Member
Reaction score
52
pensavo una cosa..ma se rinnovassimo con emirates, addirittura a meno del precedente accordo, do per scontato che l'accordo sia pluriennale, almeno 4 anni.
detto ciò, in caso di rinnovo, penso che le giù remote possibilità di un passaggio ad arnault nel breve/medio termine diminuiscano ancora di più. in caso di acquisto da parte di arnault, penso che non si lasci sfuggire la possibilità di mettere il proprio sponsor, possibilmente a peso d'oro per aumentare i ricavi. sarebbe la prima cosa da fare secondo me, se solo fosse vero.
rinnovo con emirates a cifre ridicole uguale meno possibilità di vuitton.

Route66

Junior Member
Reaction score
1,495
Se cerchi in rete, ho letto Kia sponsor del Monza del nano, o in qualche video di conferenza si nota il logo Kia nel tabellone pubblicitario con tutti gli sponsor.

Ti credo sulla parola, non volevo mettere in dubbio quello che hai detto.
Ritengo "buffo"(ci capiamo vero?:cool:) che una società legata in parte al fondo proprietario del Milan sponsorizzi il Monza...

Giangy

Member
Reaction score
1,102
Ti credo sulla parola, non volevo mettere in dubbio quello che hai detto.
Ritengo "buffo"(ci capiamo vero?:cool:) che una società legata in parte al fondo proprietario del Milan sponsorizzi il Monza...

Si sì, infatti è molto strano, sicuramente ci sarà qualcosa sotto.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,636

Sul sito del Monza calcio ci sono tutti i partners e Kia è uno dei main.

Reaction score
14,301
Continuate pure la crociata contro Gazidis:Ha sempre fatto il suo mestiere,ma poi arriva qui e improvvisamente diventa un incompetente.
Un po' come Higuain che è sempre stato un flop e al Milan si è visto.
Ma arriva Arnault che sponsorizzerà con tutti i suoi asset anche i calzettoni e si presenterà con i contratti depositati di Mbappè,Kroos e Messi

gazidis ha sempre fatto schifo anche all'arsenal

Alto