Milan: 4-3-3 e poi 4-4-2 per blindare il risultato contro il Verona.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,280
Come sottolineato dalla Gazzetta dello Sport, Gattuso ieri ha iniziato la partita contro il Verona schierando un 4-3-3 e poi, per blindare il risultato, è passato al 4-4-2. Milan con più moduli e soluzioni, dunque. E per la prima volta da quando Gattuso si è preso la panchina, il Milan non ha subito gol.

Dumbaghi

Bannato
Reaction score
69
Niente da dire, per via di schieramenti veramente impeccabile Gattuso ieri

Continua così

Gekyn

Member
Reaction score
846
Io da ignorante ad inizio anno invocavo la difesa 3, però mi sono accorto molto più velocemente, rispetto agli addetti ai lavori, che quel modulo era deleterio, per fortuna ci è voluto un "neopatentato" per ristabilire gli equilibri.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,279
Io da ignorante ad inizio anno invocavo la difesa 3, però mi sono accorto molto più velocemente, rispetto agli addetti ai lavori, che quel modulo era deleterio, per fortuna ci è voluto un "neopatentato" per ristabilire gli equilibri.

Pure io pensavo si potesse giocare meglio a 3 , che errore .

Reaction score
1,174
Chi mi segue qua sul forum sa benisismo che io sostengo da sempre il 442 stile Atletico di Simeone tanto che a fine mercato estivo aprii una discussione sul 442(andatevela a leggere).
Per me il 442 è il modulo perfetto per noi in quanto avremmo una panchina perfetta e soprattutto vista la scarsità nella nostra rosa, o meglio assenza di esterni e mezzeali che si inseriscano a supporto dell'unica punta, ritengo la doppia punta fondamentale per non lasciare la punta sola contro 3 difensori avversari come accaduto fino ad ora.

Formazione titolare:
Donnarumma
Calabria Bonucci Romagnoli Rodriguez
Suso Kessiè Montolivo Bonaventura
Silva Cutrone

Formazione riserve:
Storari
Abate Musacchio Zapata Antonelli
Borini Locatelli Biglia Chalanoglu
Silva Cutrone

Alto