Dipende, ha dimostrato di andare in pappa ogni volta che è stato sotto nel punteggio nei secondi tempi, lì si è schiodato eccome facendo cambi ridicoli e alla carlona.
Infatti noi passiamo dal 'tutti sotto palla' all'attacco scriteriato, manca la via di mezzo, la normalità.
Il bravo tecnico è quello che riesce a trovare un equilibrio tra le due fasi, valorizzando una fase offensiva che non porti la difesa a scoprirsi eccessivamente.
Questo milan è una sciagura tattica, in tanti dicono sia la rosa ad essere cosi immonda nelle qualità dei singoli da non consentire un calcio migliore di quello che propone il mister .
Io cosi convinto non ne sono.
Comunque, senza voler fare troppo gli schizzinosi siamo li a lottare per il terzo/quarto posto e va bene .
Il derby perso in quel modo non l'ho mandato giù e i miei giudizi sono fortemente condizionati da una cocente delusione : ogni volta becchiamo una big in difficoltà ( è successo anche con la roma )ne abbiamo la clamorosa possibilità di affossarla riusciamo invece a resuscitare i morti con un'interpretazione della gara da deboli.
Speriamo i ragazzi non ne risentano e si torni a far punti con le piccole, il nostro modus operandi stagionale che ci ha permesso di esser ai piani alti della classifica.