Milan: 38 mln per l'incognita Silva. E Ibra?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Super_Lollo

Senior Member
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
40,173
Reaction score
3,259
Ibra lo riprenderei ad occhi chiusi per un contratto annuale.

Le valutazioni sono queste :

- chi ti fa vendere più magliette di Ibra ?
- sta recuperando MOOOLTO prima di Ottobre novembre
- viene a 0€
- lo ripaghi con le sole magliette cinesi
 

Victorss

Senior Member
Registrato
28 Marzo 2015
Messaggi
5,735
Reaction score
583
Ibra sarebbe il top Low cost, da mettere in attacco in attesa del mercato dell'anno prossimo.
Così investiamo il budget rimanente sul top di centrocampo.

Sarebbe un ottimo compromesso per prendere poi il gallo l anno prossimo dal Torino :boa:
Sí e ad André Silva facciamo pulire i cessi a Milanello?
A me pare che il ragazzo lo si sta ampiamente sottovalutando manco fosse il primo scarpone che passa per strada.
Se per caso questo ci esplode tra le mani già quest' anno altro che Belotti e Belotti.
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
permettimi ma fare i conti senza l'oste è facile, primo kalinic non è cosi scontato possa arrivare per 20 mil,secondo aspettare fine agosto è il modus operandi di galliani, nel frattempo silva avrebbe potuto benissimo accasarsi altrove e a quel punto se avessimo avuto difficoltà ad arrivare ad una punta migliore ci saremmo ritrovati senza alternative valide

la vedo diversamente, io avrei aspettato di provare piu' in la per qualche big. E poi ripeto, per quanto ho visto finora non mi sembra quel potenziale goleador che bisognava prendere.
 

MaschioAlfa

Senior Member
Registrato
22 Giugno 2015
Messaggi
6,813
Reaction score
410
Sí e ad André Silva facciamo pulire i cessi a Milanello?
A me pare che il ragazzo lo si sta ampiamente sottovalutando manco fosse il primo scarpone che passa per strada.
Se per caso questo ci esplode tra le mani già quest' anno altro che Belotti e Belotti.

Ma farli giocare insieme????
 

Clint Eastwood

New member
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
1,117
Reaction score
2
Io Ibra per un anno lo riprenderei figurarsi, in Italia spadroneggerebbe ancora senza problemi, ma ne ha con l'infortunio ancora fino a fine anno quindi no.
Pensiamo ad altro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>