A.C Milan 1899
Bannato
- Registrato
- 7 Aprile 2019
- Messaggi
- 21,708
- Reaction score
- 1,446
Cutrone secondo me è come Immobile, per eccellere deve stare nel suo ambiente, nella sua dimensione ideale. E per Cutrone era il Milan.
Ora dobbiamo andare a prendere gente tipo scamacca quando avevamo già un dignitosissimo Cutrone in casa, ha senso? Secondo me no
Bah...
Dignitosissimo, tre goal in un campionato, con stop a inseguire di sei metri e palesi limiti fisici che non gli permettevano di far salire la squadra, oltre che avere il danno dei suoi limiti tecnici che non gli facevano legare il gioco. Il Piatek italiano.
Scamacca, così come Petagna, non sarà un top ma almeno come caratteristiche ci siamo, a noi non serve uno che o gli metti la palla facile facile per fare il tap in oppure in campo manco esiste.
Dire che il Milan fosse la sua dimensione ideale mi lascia perplesso.
L’unico rimpianto che ho è non averlo venduto a 30 e passa milioni nell’Estate 2018, quando di polli che se lo sarebbero preso a quelle cifre ce ne sarebbero stati (infatti l’Estate scorsa invocavo la cessione del p(ol)acco proprio per evitare che facesse la fine di Cutrone https://www.milanworld.net/krzysztof-piatek-vt72395-post1909471.html#post1909471 , ci siamo riusciti ma solo parzialmente perché l’abbiamo ceduto a Gennaio, l’avessimo tenuto quest’estate ci ritroveremmo in rosa un pistolino invendibile senza fare minusvalenza), ma il livello è proprio basso basso basso.