Milan 2022/2023. La possibile formazione.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Asensio per me in Italia è illegale...
Prendo spunto dal tuo messaggio perché siete praticamente tutti d'accordo sullo spagnolo...ma siete sicuri? Mmmmh....io sono il folle che prenderebbe Dybala da piazzare dietro la punta e a destra buonanotte, mi va bene un Messias qualunque con 10 anni di meno e potenziale ...

Reaction score
2,519
30 botman,25/30 per esterno destro o centrocampista e già così sei intorno ai 60 milioni che è quello che hai speso l'hanno scorso.un altro forte ti costa ancora sui 30 e vorrebbe dire arrivare a 90 cosa a cui francamente credo poco anche se spero di essere smentito.Non conto origi e adli che paghi zero.Penso che prima di prendere il centrocampista vorranno tastare pobega considerando che c'è anche krunic.Quindi il colpo grosso credo sarà l'esterno destro,a centrocampo temo si rimarrà con benna,tonali,pobega,krunic con adli che potrebbe fare anche il mediano.
L’anno scorso spesi quasi 80, con -90 a bilancio a giugno. Quest’anno -40 più due, forse tre, ingaggi pesanti in meno, più i soldi di hauge e la percentuale su Paquetà, più i ricavi di CL, oltre ai nuovi sponsor.

Reaction score
2,519
Prendo spunto dal tuo messaggio perché siete praticamente tutti d'accordo sullo spagnolo...ma siete sicuri? Mmmmh....io sono il folle che prenderebbe Dybala da piazzare dietro la punta e a destra buonanotte, mi va bene un Messias qualunque con 10 anni di meno e potenziale ...
Per l’infermeria? Credo sia troppo costoso, per non parlare di commissioni al procuratore.

Reaction score
5,809
Con Maldini e Massara che, da grandi dirigenti, stanno già ponendo le basi per il Milan del prossimo anno, possiamo già provare a immaginare quella che sarà la possibile formazione rossonera 2023

Maignan; Calabria (Florenzi), Botman (Kjaer), Tomori (Kalulu), Theo Hernandez; Renato Sanches (Bennacer), Tonali; Asensio (Berardi), De Ketelaere (Adli, Diaz), Leao; Giroud (Origi)

Non ci spero, tutti questi non arrivano, soprattutto De Katelaere, Asensio e Berardi (Berardi me lo auguro proprio che non venga); tra questi 3 ne arriverà uno solo e probabilmente nessuno dei tre ma qualcuno a costi più bassi. Anche Sanches lo vedo difficile.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,662
Per l’infermeria? Credo sia troppo costoso, per non parlare di commissioni al procuratore.
Beh non é che Asensio sia una roccia, anzi, e invece delle commissioni paghi il cartellino...poi che faccia la differenza quanto e più di Dybala , quando si regge in piedi, é tutto da verificare. Non che Asensio mi faccia schifo chiariamo ?

Reaction score
2,519
Beh non é che Asensio sia una roccia, anzi, e invece delle commissioni paghi il cartellino...poi che faccia la differenza quanto e più di Dybala , quando si regge in piedi, é tutto da verificare. Non che Asensio mi faccia schifo chiariamo ?
Asensio ha avuto un infortunio lungo solo una volta tre anni quando si è fatto male al crociato, da cui si è ripreso benissimo. Per il resto l'unica altra occasione in cui ha saltato più 3 partite (3 partite le ha saltate in due sole occasioni in 5 anni, una delle quali in cui c'era una partita infrasettimanale, infatti è stato fuori poco più di una settimana) è stato 4 anni fa in cui ne ha saltate 9 stando fuori poco più di un mese.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,783
Ha esperienza da titolare in un Real Madrid... Come mentalità anche solo per questo è parecchio avanti rispetto ai nostri. Passare da Messias/Saele a Asensio credo sia un salto notevole, poi io non mi fossilizzo su un nome specifico, ce ne stanno di esterni di destra forti in circolazione, ma bisogna sganciare qualcosa in quel ruolo, siamo troppo scarsi in quella zona di campo.

Reaction score
3,812
Con Maldini e Massara che, da grandi dirigenti, stanno già ponendo le basi per il Milan del prossimo anno, possiamo già provare a immaginare quella che sarà la possibile formazione rossonera 2023

Maignan; Calabria (Florenzi), Botman (Kjaer), Tomori (Kalulu), Theo Hernandez; Renato Sanches (Bennacer), Tonali; Asensio (Berardi), De Ketelaere (Adli, Diaz), Leao; Giroud (Origi)
non può essere la formazione dell'anno prossimo...manca Ibra

:troll:

Rickrossonero

Well-known member
Reaction score
561
L’anno scorso spesi quasi 80, con -90 a bilancio a giugno. Quest’anno -40 più due, forse tre, ingaggi pesanti in meno, più i soldi di hauge e la percentuale su Paquetà, più i ricavi di CL, oltre ai nuovi sponsor.
Bho spero vivamente tu abbia ragione,io non ho tutte queste certezze,vedremo.

numero 3

Member
Reaction score
2,164
La direzione presa mi sembra quella di privilegiare il giocatore europeo a quello sudamericano , Belgi Francesi danesi etc etc sono una garanzia almeno a livello disciplinare inoltre si evitano trasferte transoceaniche.

Alto