Milan: 19 mln per i dirigenti. La classifica.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
39,894
Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan è in club che negli ultimi anni ha speso di più per i dirigenti: ben 19 mln di euro totali in 5 anni. Il più pagato tra i dirigenti rossoneri è Scaroni con 600k euro

Ecco la tabella

Compensi-CdA.webp

bmb

Senior Member
Reaction score
8,152
Come riportato da Calcio e Finanza, il Milan è in club che negli ultimi anni ha speso di più per i dirigenti: ben 19 mln di euro totali in 5 anni. Il più pagato tra i dirigenti rossoneri è Scaroni con 600k euro

Ecco la tabella

Compensi-CdA.webp
Il bello è che ogni anno cresce. In linea con i risultati sportivi.

vicky3464

Junior Member
Reaction score
449
Visti i risultati, non mi sembrano soldi ben spesi…fossi in Cardinale un paio di domande me le farei..

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,293

Ecco la tabella

Compensi-CdA.webp
Fosse solo Scaroni. Qualcuno un giorno mi spiegherá la presenza di quell'ameba incapace di Stefanelli nel CDA del Milan.

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,356

Ecco la tabella

Compensi-CdA.webp
Abbiamo i dirigenti più incapaci e nonostante ciò i più pagati.
Che club di *****.

Scarponi 600k per farci vergognare ogni volta che apre bocca.

Schifo totale.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,095
c'è da dire che ste cose fanno indispettire il tifoso.
se tutto vero.....non mi pare che al momento stiano avendo i risultati sperati.

Per il tifoso E' come l'attaccante che prende un ingaggione e non segna.....uguale uguale...

Alto