Milan. 14 punti persi con le piccole

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,484
Milan grande con le grandi, e piccolo con le piccole. Con il pareggio con il Bologna, i rossoneri sono arrivati a quota 14 punti persi contro squadre posizionate dal decimo al ventesimo posto.
Non capisco questo conteggio sinceramente.

I punti li abbiamo "persi" con Bologna Udinese Spezia e Salernitana, non vedo come arrivino a 14.

Che poi persi che vuol dire... mica si possono fare 120 punti in stagione dai.

Boh per me la gente gioca troppo alla playstation.

Reaction score
5,017

I punti li abbiamo "persi" con Bologna Udinese Spezia e Salernitana, non vedo come arrivino a 14.

14 considerano anche la sconfitta contro il Sassuolo che è 10°

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,484
14 considerano anche la sconfitta contro il Sassuolo che è 10°
ahaha pure il Sassuolo quindi...

In pratica questi vorrebbero dire che adesso dovremmo avere 81 punti in classifica.

Penso sia uno degli articoli piu ridicoli letti da molto tempo a questa parte.

Reaction score
1,094

purtroppo i campionati vinti da conte con 100 e passa punti e allegri con 90 e passa punti..hanno creato una visione distorta delle squadre minori..poi con l'allargamento a 20 squadre si pensa che ogni partita sia facile..comunque noi credo che 90 punti non li abbiamo mai toccati nella storia proprio..diciamo che uno scudo sopra quota 80 è nelle nostre corde..ma ovviamente ci sarà da penare come già stiamo facendo :)

e niente è inutile prendersela con i ragazzi..già altre volte mi sono espresso e poi mi hanno ricacciato le parole in gola una settimana dopo..speriamo che sia così anche stavolta..ci vorrebbe unos print come nello scudetto con zaccheroni..:)

Mika

Senior Member
Reaction score
9,838
Milan grande con le grandi, e piccolo con le piccole. Con il pareggio con il Bologna, i rossoneri sono arrivati a quota 14 punti persi contro squadre posizionate dal decimo al ventesimo posto.
Ho segnato tutti i punti persi delle prime tre, il risultato è:

INTER:
Sampdoria - Inter 2-2
Inter - Sassuolo 0-2
Genoa - Inter 0-0
Torino - Inter 1-1
Inter - Fiorentina 1-1
Totale punti persi: 11

NAPOLI:

Napoli - Verona 1-1
Sassuolo - Napoli 2-2
Napoli - Empoli 0-1
Napoli - Spezia 0-1
Cagliari - Napoli 1-1
Totale punti persi: 12

MILAN:

Fiorentina - Milan 4-3
Milan - Sassuolo 1-3
Udinese - Milan 1-1
Milan - Spezia 1-2 *
Salernitana - Milan 2-2
Milan - Udinese 1-1 *
Milan - Bologna 0-0
Totale punti persi: 17 *(di cui 2 gare palesemente indirizzate da errori arbitrali costateci 5 punti, altrimenti sarebbero state due vittorie quindi 12 pt persi)

Tutti hanno perso punti per strada, se non fosse per le sviste arbitrali ne avremmo persi solo 12. Ad oggi sitamo pagando quei 5 punti rubati per "errori" contro Spezia e Udinese (non ci metto il Napoli all'andata perché ho calcolato solo le piccole, altrimenti erano 6 punti in più ora). E fidatevi che pagheremo questi punti palesemente rubati per "errori" arbitrali. Quindi di che parliamo?

Ultima modifica:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,838

Se Pioli non vince 38 gare su 38 deve essere #Pioliout :sisi:

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,484
Ho segnato tutti i punti persi delle prime tre, il risultato è:

INTER:
Sampdoria - Inter 2-2
Inter - Sassuolo 0-2
Genoa - Inter 0-0
Torino - Inter 1-1
Inter - Fiorentina 1-1
Totale punti persi: 11

NAPOLI:

Napoli - Verona 1-1
Sassuolo - Napoli 2-2
Napoli - Empoli 0-1
Napoli - Spezia 0-1
Cagliari - Napoli 1-1
Totale punti persi: 12

MILAN:
Fiorentina - Milan 4-3
Milan - Sassuolo 1-3
Udinese - Milan 1-1
Milan - Spezia 1-2 *
Salernitana - Milan 2-2
Milan - Udinese 1-1 *
Milan - Bologna 0-0
Totale punti persi: 17 *(di cui 2 palesemente indirizzate da errori arbitrali costateci 5 punti, altrimenti sarebbero state due vittorie quindi 12 pt persi)

Tutti hanno perso punti per strada, se no fosse per le sviste arbitrali ne avremmo perse solo 13. Quindi di che parliamo?
Trovo sbagliato inserire nel conteggio la Fiorentina, che ha 1 solo punto meno dell''Atalanta in classifica...

Ma come dici tu, pare che si debbano vincere tutte le 38 partite ormai, altrimenti sono punti persi.

Noi di certo abbiamo perso punti per strada, ma tanti ne abbiamo guadagnati anche.

Mika

Senior Member
Reaction score
9,838
Trovo sbagliato inserire nel conteggio la Fiorentina, che ha 1 solo punto meno dell''Atalanta in classifica...

Ma come dici tu, pare che si debbano vincere tutte le 38 partite ormai, altrimenti sono punti persi.

Noi di certo abbiamo perso punti per strada, ma tanti ne abbiamo guadagnati anche.
Ho tolto solo le big: ovvero Inter, Napoli, Milan, Atalanta, Juventus, Roma, Lazio per un conteggio migliore, perché e genere considerare piccola anche la Fiorentina (almeno nel forum). Le cosi dette 7 sorelle di inizio stagione.

Alto