Milan: 12 casi Covid da inizio stagione.

koti

Senior Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
6,844
Reaction score
312
La cosa buona é che, dato che é molto difficile essere ricontagiati in impossibile se si é stati debolmente positivi, ma i nuovi contagi sono comunque rari), abbiamo minori possibilitá che, nel momento in cui si decide la stagione, avremo tanti fuori per Covid.

Tra gli indispensabili rimangono solo Kajer e Kessie, guariti gli attuali positivi siamo quasi apposto.
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
17,682
Reaction score
2,416
non lo so mica se capiterà a tutti....è risaputo che andando avanti con la bella stagione i contagi molto probabilmente diminuiranno....
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Milan e Inter hanno più casi perché del resto si trovano nella regione più colpita d'Italia, più facile venire esposti
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,446
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan è la squadra più falcidiata dal Covid tra le big. 12 casi totali (tra i giocatori) da inizio stagione. Segue l'Inter a 10.

Dodici i rossoneri che si sono ammalati: Theo, Calhanoglu, Rebic, Daniel Maldini, Leao, Duarte, Ibra, Donnarumma, Hauge, Gabbia,Rebic, Krunic e anche Tonali (positivo prima del trasferimento in rossonero). Più Pioli, Murelli e Bonera.

Va detto che l’Inda ha avuto coviddate quasi solo riserve, a differenza nostra.

Se a questo ci aggiungiamo gli infortuni di giocatori importanti (Ibra appunto, Kjaer che è rientrato da poco, Bennacer che gioca meno d’un Seedorf a fine carriera e Salmonstriker) e il record di pali e traverse (13, più di tutti in Serie A) direi che dire che il primo posto sia strameritato è eufemistico.

L’Inda, la grande Inda a detta di tutti la più forte, profonda, competitiva ecc ecc ecc, in queste condizioni di covid, sfiga e infortuni (ve l’immaginate senza Lukaku per 11 partite su 17? Basterebbe già questo, figuriamoci se perdessero pure De Vrij e Barella per tante partite, come è successo a noi che abbiamo perso i cardini di tutti i reparti) sarebbe massimo a 30 punti in classifica. Massimo. Ma guardate, sarebbe bastato che perdessero Lukaku per un bel po’ di partite, senza arrivare ai nostri estremi di giocare con mezza squadra di riserve costantemente, per vederli già fuori dalla lotta scudetto a questo punto.

Con buona pace della retorica del Chievo di Del Neri affibbiata a questo Milan e della retorica della squadra fortissimi piena di gente fantastici affibbiata all’Inda. Io personalmente se fossi pari all’Inda con tutti i miei titolari sempre a disposizione e loro che giocano con 4 o 5/11 di riserve da iniziò stagione mi sentirei umiliato, a parti inverse.
 
Alto