Milan, 100 mln per il prossimo mercato estivo tutto "italiano"

Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,326
Reaction score
1,607
Milan, 100 mln per il prossimo mercato estivo tutto "italiano"

Secondo Repubblica il sogno del Milan sarebbe fare un grande mercato con tutti i calciatori made in Italy, aggiungendo a quelli odierni 4 elementi in particolare: Belotti, sul quale verrebbero investiti circa 50 mln ed il resto sui 3 gioielli della Dea, ovvero Conti, Gagliardini e Caldara. Il tutto per creare una formazione interamente italiana, con la sola eccezione di Suso.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
12,213
Reaction score
4,035
Secondo Repubblica il sogno del Milan sarebbe fare un grande mercato con tutti i calciatori made in Italy, aggiungendo a quelli odierni 4 elementi in particolare: Belotti, sul quale verrebbero investiti circa 50 mln ed il resto sui 3 gioielli della Dea, ovvero Conti, Gagliardini e Caldara. Il tutto per creare una formazione interamente italiana, con la sola eccezione di Suso.

Uau..
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Ma andiamo su..ma dove si è mai vista una roba del genere? Roba da premier league degli anni '90..

Sia chiaro: io sono sempre stato per la base di giocatori itliani, sempre..solo così con tale zoccolo duro si vince perché serve il gruppo alla base..
Ma servono anche almeno 3 fuoriclasse ..e quelli possono venire anche dal belize per conto mio ma sono indispensabili
 
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
3,144
Reaction score
143
Ma andiamo su..ma dove si è mai vista una roba del genere? Roba da premier league degli anni '90..

Sia chiaro: io sono sempre stato per la base di giocatori itliani, sempre..solo così con tale zoccolo duro si vince perché serve il gruppo alla base..
Ma servono anche almeno 3 fuoriclasse ..e quelli possono venire anche dal belize per conto mio ma sono indispensabili

i fuoriclasse fa fatica a prenderli pure la Juve che vince lo scudetto da 200 anni di fila
 

wfiesso

Bannato
Registrato
7 Gennaio 2015
Messaggi
7,231
Reaction score
34
Fino al 4 dovremmo restare calmi perché i "Berlusconi restà aaaahhhh!!!1!1!" E i "ItalMilan di galliani" si sprecheranno... dopo il referendum tutto invece tornerà nella norma
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
i fuoriclasse fa fatica a prenderli pure la Juve che vince lo scudetto da 200 anni di fila

Non dico prendere Neymar o Suarez..oggi sono colpi fuori portata..ma almeno gente di livello alto si..almeno 3 campioni del calibro (calcistico) di un Icardi o un Verratti li devi avere...sennò alla lunga dove vuoi andare?

E soprattutto inutile prendere i giovani italiani e forti per poi venderli...
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,839
Reaction score
29,114
E vuoi vedere che i 100 milioni saranno i soldi della "caparra" lasciata dai cinesi?
 
Alto
head>