Milan: +10 su Juve e Inter nel 2020.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,182
La classifica dell'anno solare 2020, stradominata dal Milan.

MILAN 71 punti
INTER 61
ATALANTA 61
JUVENTUS 61
NAPOLI 59
LAZIO 59
ROMA 53
SASSUOLO 51

sion

Member
Reaction score
315
leggendo un po' in giro stiamo cominciando a dare fastidio..nessuno si aspettava un 2020 del genere da noi...godevano troppo a vederci sempre giu'

Reaction score
12,526

MILAN 71 punti
INTER 61
ATALANTA 61
JUVENTUS 61
NAPOLI 59
LAZIO 59
ROMA 53
SASSUOLO 51

Un anno solare non è casuale.

Finalmente la ruota è girata.

Si è creato quel mix segreto fra ambiente, giocatori, staff tecnico, società, scelte fortunate, crescita naturale tecnica fisica e mentale, atmosfera giusta.

La variabile del calcio che fa di una squadra una squadra vincente. Il famoso ingrediente segreto. Bene cosi.

Non illudiamoci, ma bene cosi.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Un anno solare non è casuale.

Finalmente la ruota è girata.

Si è creato quel mix segreto fra ambiente, giocatori, staff tecnico, società, scelte fortunate, crescita naturale tecnica fisica e mentale, atmosfera giusta.

La variabile del calcio che fa di una squadra una squadra vincente. Il famoso ingrediente segreto. Bene cosi.

Non illudiamoci, ma bene cosi.

Sono gli altri che non devono illudersi, non noi. Noi non abbiamo niente di cui illuderci.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Numeri impressionanti.

Le cinque fasi del lutto:

FASE DELLA NEGAZIONE. “Non posso crederci”, “Non sta succedendo davvero”. ...
FASE DELLA RABBIA. “Non è giusto”, “Cos'ho fatto di male per meritarmi questo?”. ...
FASE DELLA CONTRATTAZIONE. ...
FASE DELLA DEPRESSIONE. ...
FASE DELL'ACCETTAZIONE...

I nostri nemici sono ancora nella prima fase, visibilmente (alcuni già alla seconda, alcuni indaisti che invece che snobbarci hanno obtorto collo preso atto della nostra forza sono lì a dire “ma cosa abbiamo fatto di male?? Abbiamo il doppio del loro fatturato e questi vermi rischiano di tornare a vincere prima di noi?? Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa umiliazione?” ). Presto attraverseranno tutte le altre, tuttavia il Diavolo nella sua generosità ne ha aggiunta una sesta, che arriverà alla fine quando persino l’accettazione sarà ormai diventata inaccettabile: LA FASE DELLA DISPERAZIONE.

Reaction score
1,776
Le cinque fasi del lutto:

FASE DELLA NEGAZIONE. “Non posso crederci”, “Non sta succedendo davvero”. ...
FASE DELLA RABBIA. “Non è giusto”, “Cos'ho fatto di male per meritarmi questo?”. ...
FASE DELLA CONTRATTAZIONE. ...
FASE DELLA DEPRESSIONE. ...
FASE DELL'ACCETTAZIONE...

I nostri nemici sono ancora nella prima fase, visibilmente (alcuni già alla seconda, alcuni indaisti che invece che snobbarci hanno obtorto collo preso atto della nostra forza sono lì a dire “ma cosa abbiamo fatto di male?? Abbiamo il doppio del loro fatturato e questi vermi rischiano di tornare a vincere prima di noi?? Cosa abbiamo fatto di male per meritarci questa umiliazione?” ). Presto attraverseranno tutte le altre, tuttavia il Diavolo nella sua generosità ne ha aggiunta una sesta, che arriverà alla fine quando persino l’accettazione sarà ormai diventata inaccettabile: LA FASE DELLA DISPERAZIONE.

Quoto tutto! Sarebbe bellissimo vedere quella fogna di Appiano Gentile esplodere di rabbia: devono schiattare d'invidia i porci nerazzurri, loro e quel buffone col gatto morto in testa. Il progetto del nuovo stadio, ad esempio, mi intriga molto, ma ha l'unico neo di vederci ancora in coabitazione con questa vergogna sportiva chiamata Inter, che dovrebbe simbolicamente inginocchiarsi a baciare il terreno dove il Diavolo cammina.

Kaw

Member
Reaction score
888

MILAN 71 punti
INTER 61
ATALANTA 61
JUVENTUS 61
NAPOLI 59
LAZIO 59
ROMA 53
SASSUOLO 51
Mi rode il fatto che la maggior parte di questi punti sono stati fatti dopo il lockdown in un campionato che era ormai compromesso.
E quindi è tutto da confermare nel 2021, sennò sarà stato del tutto inutile.

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Mi rode il fatto che la maggior parte di questi punti sono stati fatti dopo il lockdown in un campionato che era ormai compromesso.
Non per quello che era il nostro obiettivo dopo i disastri della prima parte di stagione, cioè arrivare in EL evitando i preliminari. Per quell’obiettivo non era affatto compromesso, e di certo nessuno ci ha regalato punti.

Quoto tutto! Sarebbe bellissimo vedere quella fogna di Appiano Gentile esplodere di rabbia: devono schiattare d'invidia i porci nerazzurri, loro e quel buffone col gatto morto in testa. Il progetto del nuovo stadio, ad esempio, mi intriga molto, ma ha l'unico neo di vederci ancora in coabitazione con questa vergogna sportiva chiamata Inter, che dovrebbe simbolicamente inginocchiarsi a baciare il terreno dove il Diavolo cammina.

Esatto. Ne sono ancora più convinto dopo aver visto la quantità di letame che ci stanno riversando addosso da quando abbiamo rialzato la testa. Quantità di letame che mi ha fatto “ricordare” il perché anni fa pensassi “meglio farsi rubare uno scudetto in un testa a testa coi gobbi grazie ad arbitraggi scandalosi che veder vincere sti qua”. Negli ultimi anni mi ero ammorbidito, ma la loro pezzenteria d’animo, palesatasi ancora una volta, mi ha fatto “tornare la memoria”.

TUTTO MA NON LA FOGNA NERAZZURRA.

Leggere quello che scrivono è “illuminante”, in tal senso.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.