Milan: 10 punti su 12 per lo scudetto. Classifica Serie A 27 aprile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
23 Giugno 2018
Messaggi
9,894
Reaction score
5,773
Comunque se per qualche ragione astrale dovessimo vincere noi con la Fiorentina e loro perdere con l'Udinese praticamente avremmo un paio di match ball da giocarci su 3 partite. Sarebbe il top del top.
Quella contro la Fiorentina è il tipo di partita che il nostro gruppo squadra ha sempre toppato. Speriamo in un’inversione di tendenza perché regali non me ne aspetto né dai nostri avversari né da quelli dell’Inter.

In ogni caso, non eravamo primi a quattro dalla fine dal 2011… UNDICI ANNI!
L’ultimo testa a testa risale allo scudetto di Zac: io ero in prima superiore.
Quindi, godiamoci la volata finale con serenità e incrociamo le dita.
 

MARO MILANISTA

Active member
Registrato
25 Ottobre 2017
Messaggi
405
Reaction score
215
Loro hanno:
-Udinese
-Empoli
-Cagliari
-Sampdoria

le uniche credibili che facciano la partita sono il Cagliari e la Sampdoria se ancora non saranno salve...
anche Bologna doveva essere facile, le ultime partite sono tutte difficili e saltano spesso i pronostici , contano la testa e le palle, c’è chi ha il braccino corto, anche Empoli doveva essere facile per il Napoli, nulla è scontato nemmeno Udine domenica, così come per noi le prossime, dove saranno un bel banco di prova per valutare chi è veramente da Milan! Guardiamo a noi e vinciamo tutto il resto è noia cantava qualcuno!
 

Gamma

Junior Member
Registrato
6 Giugno 2019
Messaggi
4,839
Reaction score
3,685
Io ho come un presentimento.

Magari vinceremo con la Viola domenica, ma non penso che faremo un filotto (o comunque 3 vittorie e un pareggio che basterebbero).
La mia impressione è che dipenda ancora più dall'Inter che da noi.

Continuo a ripetere che sarà importantissimo vincere domenica e capire l'Inter di che pasta è fatta, vedere come si comporta in trasferta con l'Udinese, che in questo periodo è in forma dal punto di vista realizzativo, dopo la batosta di ieri.

Se l'Inter dovesse reggere il colpo dovremmo stare molto attenti a non farci buttare giù l'entusiasmo (anche perché dipende di nuovo tutto da noi, sulla carta), se invece dovesse crollare definitivamente e cedere punti anche a Udine... non servirà neanche arrivare alla sfida con Sassuolo.
 

morokan

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
910
Reaction score
436
servono gli occhi di Sheva quando ha battuto Buffon.....mi tocco.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>