Milan: 10 punti in più. E che tradizione vincente con i vice.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
206,890
Reaction score
29,133
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ora vola e va veloce grazie alla rivoluzione di Pioli. Un anno fa i rossoneri avevano 10 punti. Oggi ne hanno il doppio, 20. Ben 19 i gol realizzati. Lo scorso anno erano 8.

E continua la tradizione con i vice (o assistenti) allenatori vincenti in panchina. Bonera come Balestra, Tassotti, Sakic e Riccio.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
Come riportato da Tuttosport in edicola, il Milan ora vola e va veloce grazie alla rivoluzione di Pioli. Un anno fa i rossoneri avevano 10 punti. Oggi ne hanno il doppio, 20. Ben 19 i gol realizzati. Lo scorso anno erano 8.

E continua la tradizione con i vice (o assistenti) allenatori vincenti in panchina. Bonera come Balestra, Tassotti, Sakic e Riccio.

l'anno scorso avevamo 20 punti alla 15esima di campionato. Oggi siamo a 20 punti all'ottava.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
l'anno scorso avevamo 20 punti alla 15esima di campionato. Oggi siamo a 20 punti all'ottava.

E siamo arrivati alla diciottesima giornata (compresa) con 22 punti. V E N T I D U E punti dopo 18 partite giocate.

Ora siamo a 20 con 10 partite in meno.

Per me meno di 38/40 punti nel girone d’andata (nella PEGGIORE delle ipotesi) non faremo.
 

Pamparulez2

Senior Member
Registrato
13 Luglio 2016
Messaggi
6,758
Reaction score
400
Questi anni mi hanno distrutto il morale come tifoso.. io continuo a guardare il quarto posto, e continuerei a firmare per arrivare quarti senza grandi patemi. Non dimentico che quasi tutti ci pronosticavamo 5/6/7i..
 

Mika

Senior Member
Registrato
29 Aprile 2017
Messaggi
14,053
Reaction score
6,462
Questi anni mi hanno distrutto il morale come tifoso.. io continuo a guardare il quarto posto, e continuerei a firmare per arrivare quarti senza grandi patemi. Non dimentico che quasi tutti ci pronosticavamo 5/6/7i..

E pensa che quando rinnovò Pioli si diceva qui nel forum che "abbiamo buttato nel water un altra stagione, a Ottobre il nostro campionato sarà già bello che finito". Chi l'avrebbe mai pensato ad un tre mesi così. L'unica sconfitta contro il Lille, poi un pareggio rubato contro la Roma e un pareggio in una partita maledetta contro il Verona.
 
Registrato
8 Febbraio 2019
Messaggi
16,658
Reaction score
8,863
E siamo arrivati alla diciottesima giornata (compresa) con 22 punti. V E N T I D U E punti dopo 18 partite giocate.

Ora siamo a 20 con 10 partite in meno.

Per me meno di 38/40 punti nel girone d’andata (nella PEGGIORE delle ipotesi) non faremo.

40 punti ci stanno tutti, sarebbero 6 vittorie/2pareggi/3 sconfitte. Significa perdere i 3 scontri diretti rimanenti con Lazio, Juve, Atalanta e pareggiare non so con Sassuolo e un'altra. Ma sarei deluso, sono convinto che abbiamo raggiunto un equilibrio psico-fisico che sarà dura per tutti batterci.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
15,070
Reaction score
6,278
Questi anni mi hanno distrutto il morale come tifoso.. io continuo a guardare il quarto posto, e continuerei a firmare per arrivare quarti senza grandi patemi. Non dimentico che quasi tutti ci pronosticavamo 5/6/7i..
Non corrisponde a vero, io da settembre " e unico" vedevo il Milan primo, la Roma nelle prime posizioni è l'Atalanta fuori della Champions... Vediamo se alla fine sarà cosi .:)
 

Swaitak

Senior Member
Registrato
22 Aprile 2019
Messaggi
24,058
Reaction score
15,316
40 punti ci stanno tutti, sarebbero 6 vittorie/2pareggi/3 sconfitte. Significa perdere i 3 scontri diretti rimanenti con Lazio, Juve, Atalanta e pareggiare non so con Sassuolo e un'altra. Ma sarei deluso, sono convinto che abbiamo raggiunto un equilibrio psico-fisico che sarà dura per tutti batterci.

questo deve essere l'anno buono per espugnare la fogna torinese.
 

A.C Milan 1899

Bannato
Registrato
7 Aprile 2019
Messaggi
21,708
Reaction score
1,445
40 punti ci stanno tutti, sarebbero 6 vittorie/2pareggi/3 sconfitte. Significa perdere i 3 scontri diretti rimanenti con Lazio, Juve, Atalanta e pareggiare non so con Sassuolo e un'altra. Ma sarei deluso, sono convinto che abbiamo raggiunto un equilibrio psico-fisico che sarà dura per tutti batterci.

Infatti io ho messo 38/40 punti come peggior scenario possibile, non come migliore. :)

Per me chiuderemo il girone d’andata minimo coi punti della Lazio dello scorso anno, minimo. Sinceramente chiudere a 38/40 punti sarebbe ai limiti del tracollo, visto quanto abbiamo fatto da Gennaio ad oggi (e pensare che fino a pochissimo tempo fa un girone da 38 punti lo consideravamo un successone).
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352
Statistiche inutili ... lasciamo queste cose a Galliani, andiamo partita per partita preparandoci ad ogni guerra della domenica..
 
Alto
head>