Milan: 10 mln per Adli del Bordeaux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,391
Secondo Equipe il a Milan ha offerto al Bordeaux 10 mln per il trequartista Adli

Calciomercato.com: solo una richiesta di informazioni da parte del Milan, che sta valutando se presentare un’offerta

Ultima modifica:

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,391
Calciomercato.com: solo una richiesta di informazioni da parte del Milan, che sta valutando se presentare un’offerta

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,691
Secondo Equipe il a Milan ha offerto al Bordeaux 10 mln per il trequartista Adli

Adesso ho notato che ci sono due Adii diversi stesso nome ma entrambi seguiti dal Milan.. uno è questo e l'altro sta nel Tolosa che è vicino al Bayern. :facepalm:

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457

entrambi gli Adli hanno 21 anni, uno ha 1 presenza in ligue 1 l'altro 1 presenza in ligue 2 .
Ma siamo sicuri che codesti giovani (nemmeno tanto) siano meglio di quelli che abbiamo?

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,172
Adesso ho notato che ci sono due Adii diversi stesso nome ma entrambi seguiti dal Milan.. uno è questo e l'altro sta nel Tolosa che è vicino al Bayern. :facepalm:

C'è anche un Amirul Adli di Singapore :pampa:

A parte gli scherzi quello forte sembra questo qui, Yacine, che molti paragonano a Rabiot.

MarcoMilan70

New member
Reaction score
1
entrambi gli Adli hanno 21 anni, uno ha 1 presenza in ligue 1 l'altro 1 presenza in ligue 2 .
Ma siamo sicuri che codesti giovani (nemmeno tanto) siano meglio di quelli che abbiamo?
Adli del Bordeaux ha più presenze in Ligue 1, anno scorso ne ha fatte 35, forse hai letto 1 su transfermarkt perchè si riferisce alla stagione 21/22 iniziata ieri purtroppo per loro con una sconfitta

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,457
Adli del Bordeaux ha più presenze in Ligue 1, anno scorso ne ha fatte 35, forse hai letto 1 su transfermarkt perchè si riferisce alla stagione 21/22 iniziata ieri purtroppo per loro con una sconfitta
si esatto, allora ho sbagliato io , non li conosco minimamente
più che altro rimango perplesso perchè abbiamo gia Diaz su cui si punta forte, e un altro ancora piu giovane che ha bisogno di spazio (Maldini). Aggiungere una terza incognita in questa stagione mi pare una follia.

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto