Milan: 10 mln per Adli del Bordeaux

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
1,569
Penso sia l’alternativa a Bennacer. L’anno scorso ha giocato nei due di centrocampo.

Giangy

Member
Reaction score
1,094
Secondo Equipe il a Milan ha offerto al Bordeaux 10 mln per il trequartista Adli

Calciomercato.com: solo una richiesta di informazioni da parte del Milan, che sta valutando se presentare un’offerta
Ex primavera del PSG come Rabiot tra l'altro. Mi sembra di capire che il PSG con i giovani non ci sa tanto fare... Hanno venduto un sacco di talenti in questi ultimi anni, alcuni scarsi, ma altri molto promettenti, come appunto lo stesso Adli, Kouassi, Nkunku, Providence (ora alla Roma) su tutti. L'unico che hanno tenuto del vivaio è Kimpembe.

Reaction score
10,789
Adesso ho notato che ci sono due Adii diversi stesso nome ma entrambi seguiti dal Milan.. uno è questo e l'altro sta nel Tolosa che è vicino al Bayern. :facepalm:
Ovviamente se ne prenderemo uno tra i 2 sarà il più economico e non il più forte.

Reaction score
10,239
si esatto, allora ho sbagliato io , non li conosco minimamente
più che altro rimango perplesso perchè abbiamo gia Diaz su cui si punta forte, e un altro ancora piu giovane che ha bisogno di spazio (Maldini). Aggiungere una terza incognita in questa stagione mi pare una follia.

Yacine Adli sarebbe più che altro l'alternativa a Bennacer. E' più un regista basso diciamo, non un 10. Ne abbiamo parlato più volte di questo Adli, bel prospetto

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,472
credo che le cose da fare incominciano ad essere un pochino troppe ormai visto il tempo che manca alla fine del mercato....oggi l'ennesimo nome......
vedremo.

imho

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto