Miki: lunedì si o no alla Roma. Milan alla finestra. Ilicic...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,178
Come riportato dalla GDS, il Milan, oltre al solito De Paul, nome caldo, continua a seguire anche Mkhitaryan e Ilicic. L'armeno entro lunedì, domani, deve dare una risposta alla Roma sul suo futuro. Milan alla finestra.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,178
Admin;2352268 ha scritto:
Come riportato dalla GDS, il Milan, oltre al solito De Paul, nome caldo, continua a seguire anche Mkhitaryan e Ilicic. L'armeno entro lunedì, domani, deve dare una risposta alla Roma sul suo futuro. Milan alla finestra.

.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
44,178

.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
willcoyote85;2352300 ha scritto:
sembriamo ad una mostra di water

mi piacerebbe sapere per te cosa non è water da sms in giù sinceramente. E poi, come ho detto ad altri, ne occorrono 25 in rosa. Tutti campioni non possono essere.

Reaction score
14,301
egidiopersempre;2352302 ha scritto:
mi piacerebbe sapere per te cosa non è water da sms in giù sinceramente. E poi, come ho detto ad altri, ne occorrono 25 in rosa. Tutti campioni non possono essere.

ilicic e mikitarian sono 2 cessi, per me. se arriva uno di questi 2 c'è da piangere.
poi se a te piacciono ok.

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
willcoyote85;2352310 ha scritto:
ilicic e mikitarian sono 2 cessi, per me. se arriva uno di questi 2 c'è da piangere.

ti possono non piacere, non li vorrei nemmeno io, ma non sono due cessi. Ilicic non lo vorrei, ma non è un *****. Mikhitarian non è il mio sogno ma: 13 gol 10 assist direi che rispetto ai nostri trequartisti .... non peggiora la rosa. Dipende dal prezzo.

Maurizio91

Junior Member
Reaction score
2,144
willcoyote85;2352310 ha scritto:

A me non piace (per niente) che prendendo uno dei due + Giroud (e Ibra) avremmo improvvisamente un attacco vecchio

jumpy65

Junior Member
Reaction score
1,170
egidiopersempre;2352339 ha scritto:
ti possono non piacere, non li vorrei nemmeno io, ma non sono due cessi. Ilicic non lo vorrei, ma non è un *****. Mikhitarian non è il mio sogno ma: 13 gol 10 assist direi che rispetto ai nostri trequartisti .... non peggiora la rosa. Dipende dal prezzo.
Non sono cessi ma non li vorrei neanche regalati

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,661

A me l’armeno piace. Tutto sta nel capire il ruolo. Se fosse il dodicesimo di lusso che porta esperienza (soprattutto in ottica CL) perché no. Certo con stipendio adeguato e non da 10 titolare. Con la stessa logica non avrei schifato nemmeno Ribery

Alto