Miki: lunedì si o no alla Roma. Milan alla finestra. Ilicic...

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,282
egidiopersempre;2352339 ha scritto:
ti possono non piacere, non li vorrei nemmeno io, ma non sono due cessi. Ilicic non lo vorrei, ma non è un *****. Mikhitarian non è il mio sogno ma: 13 gol 10 assist direi che rispetto ai nostri trequartisti .... non peggiora la rosa. Dipende dal prezzo.

l'armeno non mi dispiace...il prezzo sarà pari a zero, visto che è in scadenza...e come gol e assist ha dato la paga a tutti i nostri trequartisti messi assieme...è l'età che mi lascia perplesso...32 anni, così come il suo maiale di procuratore ...però per la Champions serve anche esperienza e lui ne ha

egidiopersempre

big member
Reaction score
919
sampapot;2352362 ha scritto:
l'armeno non mi dispiace...il prezzo sarà pari a zero, visto che è in scadenza...e come gol e assist ha dato la paga a tutti i nostri trequartisti messi assieme...è l'età che mi lascia perplesso...32 anni, così come il suo maiale di procuratore ...però per la Champions serve anche esperienza e lui ne ha

infatti .. prezzo intendevo contratto. 32 non sono tantissimi. almeno 2-3 anni a altro livello ci stanno. Ricordate anche il discorso di Maldini che nello spogliatoio chiedeva alla squadra chi aveva fatto la cl...

Alto