Mike Maignan

Saelemaekers

Active member
Registrato
9 Settembre 2021
Messaggi
278
Reaction score
118
Donnarumma ti porta punti, cosi come te li porta Maignan, perchè sono forti, tutto qui.

Comunque sta crociata contro Donnarumma che ha appena vinto il titolo di miglior giocatore dell' Europeo la metterei da parte.

Chissenefrega, ormai è andato.
Esatto. Poi negare che sia un fenomeno e che sia già tra i migliori al mondo mi pare ridicolo.

Ovviamente mi tengo felicemente il buon Mike, che lo sta rimpiazzando alla grande.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
Anche ieri molto bene.
La copertura del primo palo è eccezionale.

Peccato abbiamo preso 2 reti su autogol, ma il ragazzo c'è.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
Anche ieri molto bene,parate e Leadership da vero numero 1.

Sul rigore ha commesso però un errore nel voler anticipare il tiro. Bastava aspettare, glielo ha messo in bocca.
 
Registrato
25 Luglio 2015
Messaggi
5,069
Reaction score
1,674
Abbiamo semplicemente il portiere più forte del campionato. Fine dei discorsi.

Anche perché, se il competitor era Musso, direi che ha stravinto il duello stasera.

Non ricordo chi stava tenendo il conto dei punti che ci porta, ma direi che dopo i 2 punti che ci ha portato a Genova con la Samp, direi che stasera ce ne ha portati altri 2 con 2 interventi decisivi su Zappacosta e su Zapata su punteggio di 1-0 per noi. Sale a +4!
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,679
Reaction score
5,889
Abbiamo semplicemente il portiere più forte del campionato. Fine dei discorsi.

Anche perché, se il competitor era Musso, direi che ha stravinto il duello stasera.

Non ricordo chi stava tenendo il conto dei punti che ci porta, ma direi che dopo i 2 punti che ci ha portato a Genova con la Samp, direi che stasera ce ne ha portati altri 2 con 2 interventi decisivi su Zappacosta e su Zapata su punteggio di 1-0 per noi. Sale a +4!
I conti li tengo io.

Diciamo che nel primo tempo senza le sue parate la cosa poteva finire diversamente sicuramente oggi altri 2 punti sono merito suo. Quindi 4 punti in +
 
Alto
head>