Mike Maignan

Jino

Senior Member
Reaction score
7,125
Lo sto conoscendo, proprio un bel portiere. Mi sta stupendo per concentrazione, determinazione. Di testa è un calciatore già bello formato, molto bene.

Reaction score
2,497
Capisci che hai in porta un vero e potenziale fuoriclasse, campione, quando oltre alle ottime parate, lo inquadrano in faccia e sembra non aver paura di nulla, ma soprattutto quando vede un compagno come Tonali che si scalda rischiando di fare danni e lui dalla sua porta corre fino a metà campo, e lo lancia letteralmente lontano dall'avversario. Lo amo già io questo ragazzo.

Reaction score
14,301
Capisci che hai in porta un vero e potenziale fuoriclasse, campione, quando oltre alle ottime parate, lo inquadrano in faccia e sembra non aver paura di nulla, ma soprattutto quando vede un compagno come Tonali che si scalda rischiando di fare danni e lui dalla sua porta corre fino a metà campo, e lo lancia letteralmente lontano dall'avversario. Lo amo già io questo ragazzo.
il rivale ha preso gol sul suo palo pure oggi...
sto cesso.

Reaction score
2,748
Si conferma un grande acquisto della società.
Tanti dicono che in porta ci siamo indeboliti, io da giugno invece dico che siamo più forti.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Si conferma un grande acquisto della società.
Tanti dicono che in porta ci siamo indeboliti, io da giugno invece dico che siamo più forti.
Lo penso anche io. Maignan in questo gruppo ci sta mettendo grinta e leadership, cosa di cui Dollarumma difetta, oltre a fondamentali di gran livello. Per me se continua così diventa anche titolare della Francia.

Alto