Mike Maignan

Reaction score
2,559
Sempre concentrato e attento, non perde tempo, ottimo coi piedi, e mostra anche gran personalità. Per quanto mostrato fino ad ora, si direbbe decisamente un ottimo acquisto.
Guardando all'ex invece, la gioconda ha preso uno dei suoi tipici gol sul primo palo.

Reaction score
4,057
tecnicamente non sarà come donnarumma (che poi non son convinto al 100%..) ma a livello di leadership e sicurezza alla difesa sto ragazzo secondo me da 2 piste a gigio. Personalità immensa.

_ET_

Junior Member
Reaction score
334
Mi dà l'impressione di essere scordinato nei movimenti anche nel solo camminare davanti alla porta.tranne quando calcia che si muove armonioso.fisicamente è qualcosa di mostruoso.dà l'impressione di poter arrivare in ogni angolo della porta

Reaction score
9,470
Buona prestazione, 2 ottimi interventi soprattutto sulla deviazione bassa di Morata,

Sul gol è rimasto a mezza strada aveva il tempo.di stringere ancora un paio di passi, magari avrebbe fatto gol ma più gli stringi la porta più difficile è per chi tira.
Restiamo a + 2.

Reaction score
9,470
Lo penso anche io. Maignan in questo gruppo ci sta mettendo grinta e leadership, cosa di cui Dollarumma difetta, oltre a fondamentali di gran livello. Per me se continua così diventa anche titolare della Francia.
Titolare della Francia lo sarà a breve, un portiere senza leadership non è un buon portiere, e lui ne ha a volontà.

Deve uscire di più sui palloni alti, fondamentale dare una mano sui calci d'angolo.

Alto