Mike Maignan

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,693
Reaction score
3,285
Contentissimo del suo arrivo, sempre detto fin dal primo giorno.. Mi devo però ancora abituare al suo stile di parata, esteticamente non è il modo che piace a me..
Solo io ho notato che tende a bloccare poco il pallone?
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,624
Reaction score
4,787
Mi sembra Dida in tutto e per tutto. Speriamo regga due anni, poi può diventare un bidone come fece il brasiliano 😎 comunque credo che nel primo tempo si sia fatto male, fosse stato al 100% sarebbe uscito su Salah? 🤔 Per me si, nel secondo tempo ho avuto la sensazione stesse male
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,933
Reaction score
2,458
non so se è gia stato detto, ho letto che magic mike ha interrotto l'imbattibilità di salah sui rigori che durava dal 2018 ed era a 16 rigori di fila segnati, ovviamente niente a che vedere con l'ambiziosa panchina a bruges :troll:
 
Ultima modifica:
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,498
Reaction score
941
a donnarumma gli conteggiano anche queli che gli avversari gli tirano fuori.. perchè lui gli fa paurahhhhhhhhh.

grande prestazione ma i fanboys iniziano a fare capolino. non è uscito, era al limite e probabilmente non stava neanche bene.
Ma infatti. Ogni partita qui si fa l’analisi ai raggi X della partita di Maignan spaccando il capello. Io non ricordo tutta questa puntigliosità sulle 2/3 uscite a farfalla a partita del fenomeno con il 99. Ogni parata era un portento e ogni errore inevitabile. Si è detto che il rigore era una mozzarella. Mike in carriera ha parato 11 rigori. Se adesso che sta facendo bene gli si contano anche i respiri, figuriamoci quando farà un errore. Sicuramente ieri con il 99 avremmo mantenuto la porta inviolata, contando che quest’anno ancora non ha subito goal con la sua squadra.
 
Registrato
26 Settembre 2016
Messaggi
5,030
Reaction score
2,495
Tralasciamo il fatto che Mignan mi sembra un ottimo portiere, che Donnarumma per me è sopravvalutato da sempre etc.
Mike ha firmato un contratto di 5 anni col Milan a 3mln di Euro a stagione.
Anche se sbaglia non ne faccio un dramma.
Altro conto è avere un portiere con stipendio da Top mondo che fa cappellate in ogni partita e che ti dà meno sicurezza di un Mirante.
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Ma infatti. Ogni partita qui si fa l’analisi ai raggi X della partita di Maignan spaccando il capello. Io non ricordo tutta questa puntigliosità sulle 2/3 uscite a farfalla a partita del fenomeno con il 99. Ogni parata era un portento e ogni errore inevitabile. Si è detto che il rigore era una mozzarella. Mike in carriera ha parato 11 rigori. Se adesso che sta facendo bene gli si contano anche i respiri, figuriamoci quando farà un errore. Sicuramente ieri con il 99 avremmo mantenuto la porta inviolata, contando che quest’anno ancora non ha subito goal con la sua squadra.
evidenzio bene perchè è un concetto che mi piace tanto.

sull'ultima riga straquoto in effetti non ha ancora preso gol questa stagione :cool::cool:
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,808
Reaction score
6,011
Ma infatti. Ogni partita qui si fa l’analisi ai raggi X della partita di Maignan spaccando il capello. Io non ricordo tutta questa puntigliosità sulle 2/3 uscite a farfalla a partita del fenomeno con il 99. Ogni parata era un portento e ogni errore inevitabile. Si è detto che il rigore era una mozzarella. Mike in carriera ha parato 11 rigori. Se adesso che sta facendo bene gli si contano anche i respiri, figuriamoci quando farà un errore. Sicuramente ieri con il 99 avremmo mantenuto la porta inviolata, contando che quest’anno ancora non ha subito goal con la sua squadra.
Applausi.
 

Route66

Junior Member
Registrato
5 Gennaio 2019
Messaggi
2,529
Reaction score
1,059
Tralasciamo il fatto che Mignan mi sembra un ottimo portiere, che Donnarumma per me è sopravvalutato da sempre etc.
Mike ha firmato un contratto di 5 anni col Milan a 3mln di Euro a stagione.
Anche se sbaglia non ne faccio un dramma.
Altro conto è avere un portiere con stipendio da Top mondo che fa cappellate in ogni partita e che ti dà meno sicurezza di un Mirante.
Volevi dire avere un portiere in comodato d'uso "lautamente pagato" giusto?
Okkkeiii...
 
Alto
head>