Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
A onor del vero, non ci è arrivato perché ha fatto un errore tecnico. L’ha fregato quel passettino inutile all’indietro che lo ha fatto arrivare alla preparazione del tuffo con la gamba destra “scarica” e quindi senza possibilità di spingere bene. Infatti nel tuffo la gamba destra fa un movimento scomposto.
Comunque sia, seguite il consiglio di @pazzomania . La stagione è lunga e di gol ne prenderemo almeno una trentina solo in campionato. Inutile fare i confronti ogni volta.
Mai avuto dubbi che un buon portiere bastava per scordarsi il Modigliani... La nostra storia insegna che per vincere in porta non serve avere il top mondo ma uno che para il giusto, parentesi: donnarumma di papere ne faceva a bizzeffe comunque
Mai avuto dubbi che un buon portiere bastava per scordarsi il Modigliani... La nostra storia insegna che per vincere in porta non serve avere il top mondo ma uno che para il giusto, parentesi: donnarumma di papere ne faceva a bizzeffe comunque
Si dipingeva zizzo come il portiere perfetto, ma quando mai.. Maignan ha doti differenti, certo più basso e quindi copre meno tra i pali, sarà meno bravo sui rigori, ma per esempio è molto meglio nelle uscite, coi piedi il paragone è impietoso.. Mi pare anche più reattivo anche se zizzo aveva una spinta eccezionale e con quella mole copre tanti cm di porta
A bizzeffe,molto più di quelle che farà il francese.
Ieri per esempio sul tiro da fuori ha fatto una parata straordinaria andando disteso con i pugni e mettendola lateralmente ,una parata che Donnarumma non ha mai fatto.
Si dipingeva zizzo come il portiere perfetto, ma quando mai.. Maignan ha doti differenti, certo più basso e quindi copre meno tra i pali, sarà meno bravo sui rigori, ma per esempio è molto meglio nelle uscite, coi piedi il paragone è impietoso.. Mi pare anche più reattivo anche se zizzo aveva una spinta eccezionale e con quella mole copre tanti cm di porta
Maigan quando cade ci mette un attimo a rialzarsi, ho ancora negli occhi l'uscita della Gioconda contro Samp mi sembra ,dove è uscito ha perso palla e ci ha messo 2 ore a rialzarsi 2 ore.
Andarsi a rivedere la doppia parata del francese settimana scorsa, per notare la differenza
sono cose gravi che un occhio meno esperto non nota.