Mike Maignan

Reaction score
2,480
mi fomenta quando blocca la palla, si alza in mezzo secondo e scatta verso il limite dell'area per far partire il contropiede.

Reaction score
11,573
Abbiamo perso sicuramente qualcosa in esplosività tra i pali (anche perchè ad oggi non c'è di meglio di donnarumma in questo al mondo), ma dio mio quanto abbiamo guadagnato in uscite e soprattutto gioco di piedi e rilanci.
Non sono così sicuro che nel totale siamo andati a perderci, anzi...

Reaction score
2,480
Abbiamo perso sicuramente qualcosa in esplosività tra i pali (anche perchè ad oggi non c'è di meglio di donnarumma in questo al mondo), ma dio mio quanto abbiamo guadagnato in uscite e soprattutto gioco di piedi e rilanci.
Non sono così sicuro che nel totale siamo andati a perderci, anzi...
beh trova un'altra squadra che ha due centrali + portiere capaci di fare lanci di 60 metri...

Reaction score
20,207
mi fomenta quando blocca la palla, si alza in mezzo secondo e scatta verso il limite dell'area per far partire il contropiede.
Con l'innominabile,per far ripartire l'azione passavano circa 30 secondi.
Dopo averla bloccata,si alzava,si guardava intorno,faceva la finta di scattare per giocarla veloce,poi si bloccava,faceva di spalle come se nessuno si fosse smarcato e poi la passava al primo difensore .

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,514
Con l'innominabile,per far ripartire l'azione passavano circa 30 secondi.
Dopo averla bloccata,si alzava,si guardava intorno,faceva la finta di scattare per giocarla veloce,poi si bloccava,faceva di spalle come se nessuno si fosse smarcato e poi la passava al primo difensore .
Esatto, questa cosa mi piace un sacco. Fa ripartire l’azione immediatamente non facendo posizionare gli avversari, a volte anche in maniera quasi esagerata ma comunque meglio di rallentare sempre la ripartenza. Con Gigio era tutto un vorrei ma non posso.

Saelemaekers

Active member
Reaction score
118
Dà sicurezza, ma ci sono ancora dei momenti in cui mi fa sobbalzare dalla poltrona: oggi per due o tre volte è andato in blocco sicuro e se la stava per far scappare dalle mani.

Reaction score
356
Mi fa morire dal ridere quando fa quei blocchi a due/tre/venti tempi, perché sembra comunque sicuro di quello che fa

Certo dovessero costarci un gol non sarà così divertente

Alto