Mike Maignan

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Oggi dico una cosa,io sono molto legato ai campioni della mia infanzia,infatti il mio Milan ideale è composto interamente da loro,ma Mike può entrare a gamba tesa nell'11 di tutti i tempi per quanto mi riguarda.
Per quanto visto sino ad ora (tranne da Caressa), senza dubbio.

Ma per una cosa del genere serve continuità negli anni, ricordiamoci che Dida per due anni parava anche le zanzare, poi, complice il petardo, non più.

Reaction score
10,789
Per quanto visto sino ad ora (tranne da Caressa), senza dubbio.

Ma per una cosa del genere serve continuità negli anni, ricordiamoci che Dida per due anni parava anche le zanzare, poi, complice il petardo, non più.
Però Dida dava l'idea,almeno a me,che fosse protagonista di un exploit e basta,Mike è top.

maxxxxi222

Well-known member
Reaction score
567
Ecco, con i piedi mai visto nulla del genere da noi...

Su questo fondamentale se la gioca con ederson

Reaction score
4,064
Giocatore CLAMOROSO.
Porta 15 punti a campionato (lui per davvero).

Deshamps con LLORIS si dimostra cieco oltre che stupido per seguire una riconoscenza non si sa per cosa.

Reaction score
5,400
Freddezza, concentrazione, reattività, esplosività, tecnica, fantastico con i piedi (con entrambi), pochi errori......non gli manca niente. Vorrei un suo gemello in panchina (sarebbe sprecato ma io sarei molto tranquillo)

Reaction score
14,301
Siamo ai livelli di Dida, era un fenomeno uguale.

Poi è chiaro che il paragone regge solamente tra i pali, il ruolo del portiere nell'ultimo decennio è cambiato tantissimo, oggi di fatto i portieri forti giocano con i piedi ed il pensiero di un centrocampista.
raga.. dida? ma questo è 3 volte meglio.
dida ha fatto 2-3 anni ottimi ma prima e dopo era un disastro.
questo qui non sbaglia mai.

Alto