Mike Maignan

Reaction score
3,053
Io lo capisco.
Non è facile mantenere la concentrazione alta quando gli arrivano sempre bordate da tutte le parti ed ha davanti a sé una difesa altissima e insicura. Dalla parte di Calabria spesso arrivano pericoli. Sui calci piazzati poi il pericolo è sempre dietro l'angolo. Ciò nonostante fa sempre un miracolo a partita.

Non è spiderman, non può essere sempre perfetto e salvare il risultato.

Ultima modifica:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
4,176
Mandate via sto citofono neanche Kalac dei tempi migliori prendeva gol così. Posso capire 1-2-3 4 eppure 5 ma siamo a più di dieci anche basta. Saranno le motivazioni, sarà che il Milan è troppo poco per lui è si può anche capire, ma poi c’è sempre un limite a tutto, quest’anno se non siamo stati competitivi la colpa è principalmente sua che ha steccato nelle partite di cartello insieme al suo compagno di merende Giroud. Poi la colpa non è solo sua ma di tutta la squadra e della difesa che fa pena.

Reaction score
3,053
Vorrei spezzare una lancia in favore di Mike.
Ieri Sportiello ne ha prese 3. Ci fosse stato Maignan sarebbe stato massacrato.
"Ormai non ne prende più una".

È devastante per qualsiasi portiere difendere la porta rossonera in questa stagione.

Reaction score
3,053
Torno a spezzare una lancia nei suoi confronti. Mi piace difenderlo, soprattutto quando ingenerosamente piovono critiche quando si infortunia. Sarà mica colpa sua povero.

Anche ieri, seppur meno operoso ha salvato il risultato e se non altro non è stato un tiro al bersaglio come spesso gli accade suo malgrado.

Considerate sempre questo, quest'uomo è sempre un pungiball e deve mantenere una concentrazione altissima ogni partita. Non è affatto facile.
Eppure ieri giganteggiava, anche quando non è stato appariscente ma comandava alla squadra di non disunirsi nelle ripartenze.

Grazie Saint Mike da Caienna!

Ultima modifica:

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,140
Ventiamo a Megnà ke e scarzo e no serve!!!1!!

La malafede è l’’incompetenza dei mangiamerda non smette mai di sorprendere.

Gente che non ne ha beccata mezza e passa le giornate a pontificare sui social da mattina a sera.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,776
̶L̶a̶ ̶C̶a̶z̶z̶e̶t̶.̶.̶.̶ Furlani si chiedeva se fosse un mediocre l'altro ieri.

Per forza, deve giustificare la cessione a fine anno ai tifosi. A furia di scrivere articoli su quanto sia peggiorato e quanto sia scarso questa cosa entra nella testa di una bella fetta dei tifosi, cosi la cessione sarà indolore.

Certo non può fare belle prestazioni come questa sera, altrimenti casca il palco.

Alto