Mike Maignan

Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
17,793
Reaction score
20,289
Sindrome di FM. Vendiamo il big, lo sostituiamo con un sedicenne e continuiamo a vincere.

Peccato che la realtà sia un filino, ma giusto un filino, eh, più complessa.


Ma dopo aver letto sbrodolamenti per un minchione come Furlano, un babbeo come Gerry ed una nullità come il campione di FM non mi meraviglio più.

Ricito Wanna Marchi: è giusto che i cogli0ni vengano inculati.

L'inter però ci sta riuscendo :asd:
E certe volte sostituisce non solo i big per qualche giovane, ma anche i 28enni che vengono sostituiti dai 35enni. E continuando a vincere :facepalm:
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
16,399
Reaction score
8,602
L'inter però ci sta riuscendo :asd:
E certe volte sostituisce non solo i big per qualche giovane, ma anche i 28enni che vengono sostituiti dai 35enni. E continuando a vincere :facepalm:

L’Inda vende Hakimi e lo sostituisce con Dumfries, Brozovic con Frattesi, Dzeko con Thuram, ecc.

Però l’ossatura della è intatta: cioè Barella, il turco, Di Marco, Bastoni, Acerbi e Lautaro.

Ma cedere per cambiare e rinnovare mi andrebbe bene.

Ciò che non capisco è la smania di vendere un big, un leader dello spogliatoi per prendere un paio di caproni come Musah. A questo aggiungici che il francese è un capolavoro dell’odiato astamaldinoh ed ecco che la smania di certuni assume motivazioni anche più assurde.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
34,605
Reaction score
12,176
Avevo appena finito di dire che non fa 5 partite senza fare cacate, in effetti era già a 4 grandi partite.

Mi spiace fare il severo con Mike che è un ottimo portiere, ma purtroppo con la prostrazione totale che hanno tutti verso di lui mi tocca fare l' equilibratore.

Stasera l' ha persa lui.
Fattuale e oggettivo.

Gli manca l'ultimo step per diventare il numero uno dei numeri uno.
Come giocatore può farlo, ne ha le qualità, ma da solo non ci riuscirà.

Serve che i suoi compagni si sveglino, ci bucano tutti come vogliono.
 

28Maggio2003

....................
Registrato
25 Agosto 2013
Messaggi
8,314
Reaction score
3,837
Sono sicuro che la papera sia dovuta allo sconforto dal vedere tomori rotto, facile che ormai anche i giocatori non si spieghino più questa situazione, sembra un film tragicomico
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
31,727
Reaction score
7,378
Quest'anno un po' di erroracci. Chiaramente non è colpa sua eh e giocare in una squadra senza difesa è spiazzante.
 
Alto