Non é quella,la,questione.
La questione é che fare tali affermazioni e poi fuggire come ha fatto senza dare possibilitá di replica, non solo a Caressa, ma anche alla,p rete (che fra parentesié quella che ti paga) non si fa.
Ma se io, mando a fare in chiurlo un cliente importantissimo e subito dopo mi alzo e vado via dalla,stanza, quanto meno il mio capo mi licenzia e come seconda opzione mi denuncia.
Certe cose non si fanno.
Hai ragione.
Su sky devono capire però che questo modo di fare cronaca ha stufato.
La gente è stanca di telecronisti che urlano , sbraitano e creano sempre pseudofenomeni nostrani che sempre indossano la maglia bianconera.
Non è urlando che si entra nella casa della gente, non è dipingendo la joya come il nuovo messi che si strega i tifosi, non è parlando sempre di juve e inter che si lavora al meglio.
Il calcio è peggiorato anche per colpa di cronisti e addetti ai lavori mediocri.
Delle volte mi prendono per pazzo nostalgico quando rievoco il calcio ai tempi di 'tutto il calcio minuto per minuto', ma tu vuoi mettere ameri, ciotti , repice con tutti questi bimbi minkia che raccontano il calcio oggi?
Forse sono i cronisti del nostro tempo ma su sky avremmo bisogno di meno macchiette e di più qualità.
Nel calcio servono i buffa, non i caressa.
Lo sfogo di Miha è lo sfogo di un allenatore che lavora in provincia e che accende sky e sente parlare sempre di cr7 , juve, inter, milan e mai del bologna.
Nemmeno nel giorno in cui coi suoi ragazzi espugna san siro si parla del suo bologna.