Mihajlovic:"Vergogna Sky. Sembra Inter Channel".

Reaction score
2,436
Pensi davvero che si tirerebbe indietro dal farlo?

Non é quella,la,questione.

La questione é che fare tali affermazioni e poi fuggire come ha fatto senza dare possibilitá di replica, non solo a Caressa, ma anche alla,p rete (che fra parentesié quella che ti paga) non si fa.

Ma se io, mando a fare in chiurlo un cliente importantissimo e subito dopo mi alzo e vado via dalla,stanza, quanto meno il mio capo mi licenzia e come seconda opzione mi denuncia.

Certe cose non si fanno.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
35,278
Io comunque voglio evitare di essere il classico che vede malafede in tutto. Sky dedica tanto tempo alla Juve è vero, poi all'Inter ed infine al Milan. Ma io credo che sia normale, la Juve vince da anni ha un bacino di abbonati e tifosi importanti. L'Inter non vince da 10 anni ma è chiaro che sono al "secondo post".

Io ricordo che Sky dedicava tanto quando era il Milan a vincere più di 10 anni fa. Per me è puramente una questione di Business.. L'Atalanta per dire sta facendo una stagione incredibile eppure Sky non è che dedichi ore a parlarci.

Il focus rimarrà sempre sulla Juve, poi sull'Inter ed infine Milan. A seguire Napoli--Roma--Lazio e poi Atalanta. Il resto qualche accenno.

In effetti anche Spalletti l'anno scorso, proprio con l'Inter, perse le staffe in diretta.
Diciamo che e' la trasmissione in sé che fa arrabbiare tutti, nessuno escluso. Perché è scadente e poco professionale.

Prima di disdire Sky la guardavo anch'io un po' nei post-partita, e personalmente la trovavo irritante.
Caressa uno pseudo-giornalista, spocchioso e arrogante, che pensa di avere conoscenze calcistiche ma ne sa meno del mio barbiere.
E si crede anche simpatico. Sì, come un pugno in un occhio.

PS. Aveva ragione su Piatek, però. Almeno questo riconosciamolo :asd:

Ultima modifica:

egidiopersempre

big member
Reaction score
919

La questione é che fare tali affermazioni e poi fuggire come ha fatto senza dare possibilitá di replica, non solo a Caressa, ma anche alla,p rete (che fra parentesié quella che ti paga) non si fa.

Ma se io, mando a fare in chiurlo un cliente importantissimo e subito dopo mi alzo e vado via dalla,stanza, quanto meno il mio capo mi licenzia e come seconda opzione mi denuncia.

Certe cose non si fanno.

cioè sky è il capo di Mihailovich e allenatori e calciatori devono stare muti con le tv perchè campano grazie a loro... interessante. Il calcio in tv è nato prima del calcio, insomma. I calciatori senza giornalisti e tv sarebbero nessuno.
Quindi giusto che gli arbitri aiutino la juventus e che i giornalisti gli diano ragione, in fondo chi li guarda sono per lo più juventini e chi paga in fondo sono loro.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,566

Certe cose non si fanno.

Quante volte quella carogna di caressa spara a zero su squadre/addetti ai lavori quando questi non possono replicare? Dai su, é arrogante, saccente e poco professionale.

alexxx19

Junior Member
Reaction score
173
Ma cosa centra? L’accusa non é che si parlasse dell’Inter. É che si parla sempre di Juve, Inter, Milan e Roma mentre le,squadre medie come Bologna, Versona, Sassuolo, anche quando fanno l’impresa è battono una big non vengono considerate.

Invece di parlare della vittoria della piccola simparla solo della sconfitta della grande e cosí il bel lavoro dei tecnici come Mihajlovic, Juric, Se Zerbi non viene esaltato a dovere. Questa é l’accusa di Mihajlovic.

Per me é un’accusa che potrebbe anche starci, ma la cosa é opinabile, in quanto io nel post Bologna-Inter voglio godere a pieno del fallimento di Conte-Marotta E me ne frega zero delle belle trame rossoblu, ma in ogni caso il modo in cui ha protestato é stato volgare e spropositato, vedrete che sará ripreso.

E poi mi sono stufato di difendere la mia fede Milanista, dimostrata da oltre 13.000 messaggi e anni di frequentazione e partecipazione al Forum da pivelli con il latte in bocca che con un paio di centinaia di messaggi vogliono insegnarti su come essere tifosi.

Se ti riferisci a me avrò si magari molto meno messaggi di te (magari dovuto al minor tempo dedicato al forum oppure al fatto di non voler polemizzare qualunque cosa sul forum) ma se vedi sono iscritto da prima di te :lingua:

Reaction score
2,436
cioè sky è il capo di Mihailovich e allenatori e calciatori devono stare muti con le tv perchè campano grazie a loro... interessante. Il calcio in tv è nato prima del calcio, insomma. I calciatori senza giornalisti e tv sarebbero nessuno.
Quindi giusto che gli arbitri aiutino la juventus e che i giornalisti gli diano ragione, in fondo chi li guarda sono per lo più juventini e chi paga in fondo sono loro.

Sai leggere?
Ho scritto che Sky é il cliente del Bologna (gli vende un prodotto o no?)
Se io avessi sfanchiulato un cliente il mio capo mi licenzierebbe.

Poi, tutto é lecito ormai, ma forse maggior rispetto non guasterebbe

Reaction score
2,436
Quante volte quella carogna di caressa spara a zero su squadre/addetti ai lavori quando questi non possono replicare? Dai su, é arrogante, saccente e poco professionale.

In effetti... ma tieni conto dei ruoli.
Il ruolo di Caressa é uno, quello di Mihajlovic un altro.

Caressa é pagato per commentare prestazioni di allenatori e giocatori, gli allenatori sono pagati per allenare, non per decidere come deve essere condotta una trasmissione.

Reaction score
2,436
Se ti riferisci a me avrò si magari molto meno messaggi di te (magari dovuto al minor tempo dedicato al forum oppure al fatto di non voler polemizzare qualunque cosa sul forum) ma se vedi sono iscritto da prima di te :lingua:

Con la piccola differenza che io non vado a dare dei gobbi o degli interisti ai compagni di tifo non appena postano un commento che non condivido o che non segue la massa.

Reaction score
38,536

Certe cose non si fanno.

Hai ragione.
Su sky devono capire però che questo modo di fare cronaca ha stufato.
La gente è stanca di telecronisti che urlano , sbraitano e creano sempre pseudofenomeni nostrani che sempre indossano la maglia bianconera.
Non è urlando che si entra nella casa della gente, non è dipingendo la joya come il nuovo messi che si strega i tifosi, non è parlando sempre di juve e inter che si lavora al meglio.
Il calcio è peggiorato anche per colpa di cronisti e addetti ai lavori mediocri.
Delle volte mi prendono per pazzo nostalgico quando rievoco il calcio ai tempi di 'tutto il calcio minuto per minuto', ma tu vuoi mettere ameri, ciotti , repice con tutti questi bimbi minkia che raccontano il calcio oggi?
Forse sono i cronisti del nostro tempo ma su sky avremmo bisogno di meno macchiette e di più qualità.
Nel calcio servono i buffa, non i caressa.
Lo sfogo di Miha è lo sfogo di un allenatore che lavora in provincia e che accende sky e sente parlare sempre di cr7 , juve, inter, milan e mai del bologna.
Nemmeno nel giorno in cui coi suoi ragazzi espugna san siro si parla del suo bologna.

Alto