- Reaction score
- 41,682
Mihajlovic a Sky Calciomercato:"Sto sfruttando gli ultimi 6-7 giorni prima di iniziare a lavorare. C'è tanto da lavorare al Milan? Meglio, altrimenti mi annoio. Il mio Milan dovrà giocare sempre per vincere. I nostri avversari devono tornare ad avere del Milan e del nostro stadio. Dobbiamo essere più forti degli altri sia tecnicamente che caratterialmente. Spero di aggiungere alla squadra la grinta e il coraggio che mi hanno sempre contraddistinto. Ho parlato con El Shaarawy qui in Sardegna? Si, lo stavo preparando per quello che lo aspetta. Bertolacci al Milan? Non lo so. Lo abbiamo preso? Chi lo dice? Di Marzio? Non ne indovina una... (e ride). A me non piace parlare di giocatori che non sono del Milan. Se il Milan dovesse prendere Bertolacci, sarei contento di averlo. Come giocatore mi piace. Ma mi piacciono anche tanti altri giocatori. E' un giocatore da Milan. Ma io ancora non so nulla. Ora non mi piace parlare di altri giocatori che non appartengono al Milan. Ho un grande amico che ha frequentato Milanello in passato: il genio Savicevic. Quindi già so quello che si deve fare. Come immagino il mio rapporto con Berlusconi? Io non ho mai avuto paura di confrontarmi. E farlo con Berlusconi è un privilegio. Nessuno meglio di lui può spiegarmi cos'è il Milan. Io mi confronto con tutti. La squadra la faccio io, su questo non si discute. Poi, ovviamente, mi confronterò con lui. Ibrahimovic? Io l'ho già allenato. A me piace allenare i grandi giocatori. Bacca? Se è pronto per l'Italia? E' un grande giocatore e sicuramente è pronto per il campionato italiano. Anche se non so per quale squadra".
Ultima modifica di un moderatore: