Scaroni:"Milan, a San Siro sarà uno stadio bellissimo"

DavMilan

Well-known member
Reaction score
3,504
faranno in tempo a costruire il nuovo Old Traford, farlo diventare vecchio, costruirne uno nuovo

che noi saremo ancora qui con Scatarroni a proporre i suoi progetti senza senso.

Jack92

Junior Member
Reaction score
2,951
Non capirò mai il senso di fare uno stadio insieme all’Inter
Come se il Manchester city lo farebbe insieme allo UTD
Ma come si fa soltanto ad immaginare uno scenario del genere?

Milanismo

Well-known member
Reaction score
3,796
Se abitassi a Milano o dintorni, e quindi nella possibilità di frequentare spesso lo stadio, non ce la farei a sopportare nuovamente una coabitazione coi nati dopo. Per fortuna sono sufficientemente lontano per risparmiarmi questo scempio.
Ma mi da fastidio lo stesso.
È una cosa immonda, che non ho mai capito, nemmeno svariati decenni fa. Figuriamoci adesso, nel 2025...🙄

Reaction score
12,137
Scaroni sulla nuovo stadio di Milan e Inter:"é un passaggio importante, ma è il primo di un percorso in cui nulla è dato per scontato. Ciò che è certa è la volonta e la determinazione dei due Club in questa direzione, in cui per il Milan è stata fondamentale la visione strategica e l’impegno concreto di RedBird che sugli stadi ha una esperienza di profilo internazionale. Sarà uno stadio bellissimo: moderno, sostenibile - ma anche sicuro e accessibile, ideale per tutti, famiglie e bambini, per un tifo davvero sano contro ogni criminalità e violenza. Un progetto verde e innovativo a beneficio della città e della cittadinanza".
Mi sono sempre chiesto, quali siano le differenze progettuali di uno stadio adatto alla violenza rispetto ad uno stadio che non lo è :asd:

Ci sono dei ring nell' attuale San Siro? lo frequento da 35 anni ma non li ho mai visti

Reaction score
12,137
Non capirò mai il senso di fare uno stadio insieme all’Inter
Come se il Manchester city lo farebbe insieme allo UTD
Ma come si fa soltanto ad immaginare uno scenario del genere?
Il senso? 500 milioni, ovviamente.
E poi nel tempo metà dei costi di manutenzione.

Non cercare altre ragioni.

Reaction score
5,240
Sarà lo stadio del futuro.

Nel senso che sarà costruito nel futuro... nel futuro... nel futuro... nel futuro... nel futuro... nel futuro...