Mihajlovic:"Ibra non resterà al Milan".

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,459
Ah sì? Chissa' se a Gazidis sentiremo dire qualcosa in italiano allora:asd:

Se ne parla poco di questo aspetto ma è veramente vergognoso e anche da questo capiamo la voglia di un dirigente di calarsi nella nuova realtà.
Ma a fare le pulci a Maldini siamo tutti buoni , mister Gazidis è intoccabile.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Se ne parla poco di questo aspetto ma è veramente vergognoso e anche da questo capiamo la voglia di un dirigente di calarsi nella nuova realtà.
Ma a fare le pulci a Maldini siamo tutti buoni , mister Gazidis è intoccabile.

E per questo caro Diavolo che, quando fu ufficiale l' arrivo di Maldini, tra feste e tripudi di osanna dissi che molti di coloro che manifestavano grandi apprezzamenti poi lo avrebbero insultato se le cose non fossero andate bene. Conosco i miei polli...
Quanto a Gazidis, che ormai e' qui da quasi due anni e di tempo ne avrebbe avuto a iosa per imparare non solo la lingua ma anche il contesto in cui dovrebbe operare e' davvero imbarazzante. Ma molti tifosi hanno gia' abboccato all' amo del nuovo e roboante " progetto crucco" quindi almeno per altri due anni ha le spalle coperte.

Andris

Senior Member
Reaction score
16,212
adesso Sinisa dà le bombe di mercato per mettere zizzania in una stagione ancora in corso.
bravo,l'interista che in lui riemerge

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,202
Bigon su Ibra:"Ha un rapporto personale con Mihajlovic. Può ripartire la trattativa? Non lo so, ma non credo".

Metti

New member
Reaction score
3
Spiace, ma se non vuole rimanere faccia un pò quello che vuole.
Ha 40 anni.

La penserei cosi anche io se non fosse che, pur camminando per buona parte della partita, è due volte più forte di tutti i nostri attaccanti degli ultimi anni messi assieme. La sua sola presenza è punto di riferimento per la squadra, aiuta a rivalutare la rosa, da fiducia...

ma tranquilli, arriverà un altro piatek o m€rda simile e staremo a vedere

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,168
Il CorSport in edicola oggi, 17 maggio, riporta le dichiarazioni di Mihajlovic ad una tv serba, su Ibra. Il tecnico sgancia la bomba:"Di sicuro Ibra non resterà al Milan. La domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia. Mi ha chiamato qualche giorno fa. Vedremo cosa deciderà in estate".

Sempre secondo il CorSport, per il Bologna Ibra potrebbe accettare un ingaggio al ribasso: 2,5 totali, bonus compresi.

La GDS in edicola oggi, 17 maggio, riporta il borsino relativo al futuro di Ibra. Poche le chance che lo svedese possa
restare al Milan: 60% Hammarby, 20% Milan, 20% altro.

Bigon su Ibra:"Ha un rapporto personale con Mihajlovic. Può ripartire la trattativa? Non lo so, ma non credo".

E quando sarà ora andrà via sbattendo la porta. Altro che reazione di Boban...

Reaction score
1,219
Il CorSport in edicola oggi, 17 maggio, riporta le dichiarazioni di Mihajlovic ad una tv serba, su Ibra. Il tecnico sgancia la bomba:"Di sicuro Ibra non resterà al Milan. La domanda è se verrà da noi o se tornerà in Svezia. Mi ha chiamato qualche giorno fa. Vedremo cosa deciderà in estate".

Sempre secondo il CorSport, per il Bologna Ibra potrebbe accettare un ingaggio al ribasso: 2,5 totali, bonus compresi.

La GDS in edicola oggi, 17 maggio, riporta il borsino relativo al futuro di Ibra. Poche le chance che lo svedese possa
restare al Milan: 60% Hammarby, 20% Milan, 20% altro.

Alla fine tornerà in Svezia e non certo perché va via Maldini o altri romanzi che si leggono sui giornali, semplicemente a 40 anni ha deciso giustamente di tornare a casa. L'ipotesi Bologna neanche la commento.

Jino

Senior Member
Reaction score
8,477
.

State sicuri che se Ibra andrà al Bologna, finiremo sotto di loro in classifica.

Ma è ovvio, ma non per Ibra in sè...ci può stare che una grande squadra, come dovrebbe essere il Milan, non voglia puntare su un giocatore di 39 anni, ci mancherebbe... ma che prendano qualcuno di forte nel pieno della carriera, non giocatorini da quattro soldi sperando diventino campioni, a milanello c'è la strana idea di saper trasformare asini in cavalli negli ultimi anni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto