Mihajlovic:"Berlusconi venne a dirmi di non far giocare Donnarumma".

K

kolao95

Guest
"Eh, ma il difensivista".. secondo miglior attacco in Italia e uno dei migliori in Europa.
E comunque questa è la riprova che l'anno scorso saremmo finiti tranquillamente in Europa League, che era l'obiettivo stagionale, e che quindi questa squadra non è certo da buttare, altro che.
Per quanto riguarda Sinisa, buonissimo allenatore e grandissima persona.. Avrò sempre un occhio di riguardo per lui e per le sue squadre.

Black

Bannato
Reaction score
58
grande stima per Sinisa che ha sicuramente il merito di averci portato Romagnoli e di aver lanciato Gigio. Ma con quell'ammissione di aver fatto giocare la squadra con il 4-3-1-2 ha perso sicuramente un pò di punti per quanto mi riguarda.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
grande stima per Sinisa che ha sicuramente il merito di averci portato Romagnoli e di aver lanciato Gigio. Ma con quell'ammissione di aver fatto giocare la squadra con il 4-3-1-2 ha perso sicuramente un pò di punti per quanto mi riguarda.

E che doveva fare ? Infatti guarda come è stato trattato...

mistergao

New member
Reaction score
17
Quella che tu rappresenti temo che sarà una condizione temporanea e contingente alla attuale fase di passaggio di consegne tra una proprietà e l'altra, l'avvento dei nuovi amministratori riporterà alla situazione di pressione sulla gestione tecnica della squadra, normale e consueta in un grande club, viepiù a misura degli investimenti effettuati. Siamo alle solite: certi fatti esistono, la differenza la fa la risposta che diamo ad essi. La storia dei Sacchi, Capello, Ancelotti, da un lato, dei Zaccheroni, Leonardo, Inzaghi e Mihajlović, dall'altro, lo dimostra. La stagione più difficile di Montella non sarà questa, dove sta facendo bene con mezzi limitati, ma la prossima, fare non male con mezzi certamente diversi. Ma comunque riconoscimento ed omaggio alla grande onestà intellettuale e rigore morale di Sinisa nella sua esperienza al Milan: ha fatto il massimo in una situazione delicata. :sisi:

Quanto scrivi è vero, ma fino ad un certo punto.
Se ti ricordi Sacchi non aveva cominciato bene, e dopo la sconfitta con l'Espanyol tanti giornali lo vedevano già fuori dal Milan, ma Berlusconi lo aveva confermato e lo aveva sostenuto, con una lungimiranza notevole che avrebbe portato a grandi trionfi.
Tanti degli allenatori che tu hai citato sono invece stati ostacolati, in maniera più o meno spudorata da Berlusconi, diciamo che gli unici due che si sono salvati sono stati Sacchi e Capello (sorprendentemente, anche con Leonardo non ci è andato giù troppo pesante), in tutti gli altri casi l'intervento presidenziale è andato al di là delle mere aspettative, che spesso venivano centrate (sostenere che Zaccheroni, Ancelotti o Allegri abbiano fatto male è sbagliato), creando spesso un clima di malumore, che si rifletteva alla lunga sui risultati.
In tutto ciò sarebbe sbagliato non spezzare una lancia a favore di Galliani: sono convinto che senza di lui uno come Ancelotti (ad esempio, ma non è l'unico) sarebbe durato meno di quanto effettivamente accaduto, per anni Galliani ha svolto l'azione di filtro delle follie berlusconiane, poi il tutto è andato in vacca e siamo arrivati agli ultimi tragici cinque anni.

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sinisa è stato un grande... Certo come tutti ha i suoi limiti, ma non potevamo fare di più di quello che ha fatto e anche secondo me, se il vecchio rimbabito non si fosse fissato con Brocchi, saremmo finiti in Europa League. Una delle fortune di quest'anno oltre alla bravura di Montella, è che lui è sparito dalla circolazione, cioè chiama per dare i suoi stupidi consigli, ma ormai non conta niente grazie a Dio. Il discorso su Donnarumma è incredibile, meno male che ha fatto di testa sua, adesso abbiamo in casa un gioellino. Anche a me 25 milioni per Romagnoli erano sembrati troppi per mezzo anno fatto bene con la Samp, ma per fortuna mi sbagliavo. E non dimentichiamo Niang che io personalmente non amo, ma di fatto l'ha rilanciato lui. Massima stima per Sinisa, che anche e soprattutto quest'anno con una società che non gli rompe le scatole, ha dimostrato di saper fare anche un ottimo gioco, non solo grinta e ripartenze....

Reaction score
3,974
Si ma Miha era quello che tutti dicevano lo scorso anno fosse un difensivista, hai visto quanti gol ha fatto il Toro?! 27 gol fatti e 16 subiti, il Milan fatti 19 e subiti 15. Ma come, Miha non era quello difensivista e Montella super offensivo?

Io non voglio togliere meriti a Montella, ne ha, voglio solo dire che rispetto allo scorso anno abbiamo la dea bendata dalla nostra parte (era ora!!) e va benone cosi!

.

verissimo
ma si può comunque dire che Mihajlovic pur non essendo un cattivo allenatore si è rivelato non adatto a noi. E poi come persona mi sembra uno poco onesto, lo scorso anno disse che al Milan stava benissimo e ora se ne esce che se ne sarebbe andato comunque...e non dimentichiamo le uscite di alcuni giocatori di quest'anno secondo i quali con Montella si lavora meglio

Reaction score
3,294
Enorme rispetto per Mihajlovic

Molti criticano Sinisa per i punti persi con le piccole dimenticando però alcuni fattori fondamentali: il caos, il clima che si respirava a milanello e le pressioni di Berlusconi.

Ma ricordo solo io Berlusconi che si complimenta con i giocatori del Sassuolo e l'Atalanta a fine partita? Le frecciatine continue davanti ai media destabilizzando e delegittimando il mister? Come volete che prendano queste cose i giocatori? Loro assorbono tutto come spugne..

Quest'anno il clima è più sereno e guarda caso Berlusconi è completamente assente..

Edit: ho letto ora un topic di superlollo in Bar Milan :p

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
9,173
Si ma Miha era quello che tutti dicevano lo scorso anno fosse un difensivista, hai visto quanti gol ha fatto il Toro?! 27 gol fatti e 16 subiti, il Milan fatti 19 e subiti 15. Ma come, Miha non era quello difensivista e Montella super offensivo?

Io non voglio togliere meriti a Montella, ne ha, voglio solo dire che rispetto allo scorso anno abbiamo la dea bendata dalla nostra parte (era ora!!) e va benone cosi!

Inoltre c'è da dire che Montella (che ha grandi meriti) sta beneficiando della crescita di alcuni giocatori voluti o imposti da Sinisa: Gigio, Romagnoli e Niang.

Senza dimenticare che finalmente Berlusca non scassa più i maroni col suo bel giuoco.

rossonero_nel_cuore

SOLO LA MAGLIA!
Reaction score
1
Grande Sinisa.. Ha confermato per l'ennesima volta la demenza senile e il non capire un tubo di calcio di Berlusconi. Finalmente ce ne stiamo liberando! Il 13 dicembre si fa la storia :bandiera:

Alto