Migranti, aggirato decreto: "fragilità psicologica". Ma Ocean Viking in Francia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
9,054
I numeri son quelli!
Quelli sono i numeri delle persone in galera. Nel 100% dei casi si scopre un crimine e ne viene individuato, processato, condannato e assicurato alle patrie galere il responsabile? Se sì, siamo un Paese sicurissimo con soli 54mila delinquenti e con attualmente 0 criminali in giro a far danni, oltre a essere un Paese efficientissimo dal punto di vista dell’operato/funzionamento delle forze dell’ordine e della giustizia.
Se il dato dei crimini scoperti e sanzionati è, come invece io pensavo fino a dieci minuti fa, parecchi ordini di grandezza inferiore al 100%, allora il dato delle persone in carcere non è significativo per stabilire le percentuali reali delle persone che delinquono.
Mi sembra proprio logica spicciolissima… Ma se mi dice che adesso ci sono zero criminali in giro, mi sento sollevato.

Chiudo OT perché già siamo OTTISSIMO :asd:

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Ma no è evidente, gli stranieri delinquono più degli italiani, ma anche senza dati è prevedibile.
Che poi é anche abbastanza prevedibile e normale, dubito esistano stati sulla faccia della terra dove il trend sia invertito. Però negare che la sproporzione soprattutto nelle carceri inizia ad essere un po' troppo evidente, anche no, i numeri non mentono. Autorizzando lo sbarco di 1000 migranti provenienti dalle coste africane stai quasi certamente "integrando" 250/300 delinquenti, ottimo.

Reaction score
12,632
Quelli sono i numeri delle persone in galera. Nel 100% dei casi si scopre un crimine e ne viene individuato, processato, condannato e assicurato alle patrie galere il responsabile? Se sì, siamo un Paese sicurissimo con soli 54mila delinquenti e con attualmente 0 criminali in giro a far danni, oltre a essere un Paese efficientissimo dal punto di vista dell’operato/funzionamento delle forze dell’ordine e della giustizia.
Se il dato dei crimini scoperti e sanzionati è, come invece io pensavo fino a dieci minuti fa, parecchi ordini di grandezza inferiore al 100%, allora il dato delle persone in carcere non è significativo per stabilire le percentuali reali delle persone che delinquono.
Mi sembra proprio logica spicciolissima… Ma se mi dice che adesso ci sono zero criminali in giro, mi sento sollevato.

va beh ma dai, sii razionale.

Anche solo a livello di percezione personale, su 100 stranieri si vede che ci sono più "malaffaristi" che su 100 italiani..

Qui nella mia zona, su 10 drogati 9 la comprano da marocchini o albanesi, per dire.

Reaction score
12,632
Abbiamo 5 milioni di disoccupati (giusto?).
Allora diciamola bene la filastrocca del PD (non ti sto dando del pidiota, ma è una frase che ripetono loro),
ci serve manodopera a costo di sfruttamento.

Pure tu???

Beati voi che non uscite dall' ufficio e non vi mischiate con la plebe :LOL:

Questa è una cavolata che ti raccontano ( visto che sei uno realista significa obbligatoriamente che non lo vivi, altrimenti lo sapresti)

Lascia perdere quelli che raccolgono i pomodori, ma nelle realtà industriali del nord è pieno zeppo di extra comunitari.

E non prendono poco, prendono quanto un italiano.
Il contratto dei metalmeccanici quello è, non cambia.

Semplicemente fanno lavori del caxxo, che un italiano giovane, avendo studiato, farebbe solo come ultimissima tra le ultime spiagge.

Se vogliamo sparare slogan ( non tu), spariamoli e parliamo di ciò che non conosciamo.

Ma fidati, visto che è la mia vita, in campo industriale, il personale non si trova.
Un ragazzino neo diplomato, non va a sporcarsi o fare lavori del cavolo, se può evitarlo.
Se cerca lavoro, lo cerca in ufficio, il più delle volte.

Penso che negli ultimi 10 anni, su 100 persone che sono venute a cercare lavoro, 95 erano straniere...

Ma non solo fra le industrie manifatturiere: tra 20/30 anni, l' 80% di muratori e idraulici sarà straniero.
Forse fra gli elettricisti troverai ancora un po' di italiani.

Ovviamente non lo vedi sulla brochure o sul loro sito.
Ma se mettessi piedi in grosse realtà industriali del nord, dove si lavora e ci si sporca... gran parte è straniera.

Aspetta che la generazione degli attuali 50/60 enni italiani vada in pensione, e poi questa percentuale subirà un ulteriore incremento pesante.

Reaction score
9,054
va beh ma dai, sii razionale.

Anche solo a livello di percezione personale, su 100 stranieri si vede che ci sono più "malaffaristi" che su 100 italiani..
Stavo solo osservando che il dato delle persone in galera non è significativo, ancor meno significativa la percezione personale. Io i dati reali delle persone che delinquono non li conosco, come non li conosce nessuno. Se uno mi dice “per me gli stranieri son tutti delinquenti” ne prendo atto e passo oltre, ma se si citano dati in modo capzioso lo faccio notare. Tutto qui.

Qui nella mia zona, su 10 drogati 9 la comprano da marocchini o albanesi, per dire.
Impossibile. In Italia i criminali sono tutti in galera… :asd:

Reaction score
12,632
Stavo solo osservando che il dato delle persone in galera non è significativo, ancor meno significativa la percezione personale. Io i dati reali delle persone che delinquono non li conosco, come non li conosce nessuno. Se uno mi dice “per me gli stranieri son tutti delinquenti” ne prendo atto e passo oltre, ma se si citano dati in modo capzioso lo faccio notare. Tutto qui.

Impossibile. In Italia i criminali sono tutti in galera… :asd:

Ma non sono tutti delinquenti, milioni di essi lavorano e pagano le tasse quanto me.

Ma in percentuale, sono di più quelli che commettono misfatti, rispetto agli italiani, dai.

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,472
Pure tu???

Questa è una cavolata che ti raccontano ( visto che sei uno realista significa obbligatoriamente che non lo vivi, altrimenti lo sapresti)

Lascia perdere quelli che raccolgono i pomodori, ma nelle realtà industriali del nord è pieno zeppo di extra comunitari.

Semplicemente fanno lavori del caxxo, che un italiano giovane, avendo studiato, farebbe solo come ultimissima tra le ultime spiagge.

Se vogliamo sparare slogan ( non tu), spariamoli e parliamo di ciò che non conosciamo.

Ma fidati, visto che è la mia vita, in campo industriale, il personale non si trova.
Un ragazzino neo diplomato, non va a sporcarsi o fare lavori del cavolo, se può evitarlo.

Penso che negli ultimi 10 anni, su 100 persone che sono venute a cercare lavoro, 95 erano straniere...

Ma non solo fra le industrie manifatturiere: tra 20/30 anni, l' 80% di muratori e idraulici sarà straniero.

Ma se mettessi piedi in grosse realtà industriali del nord, dove si lavora e ci si sporca... gran parte è straniera.

Aspetta che la generazione degli attuali 50/60 enni italiani vada in pensione, e poi questa percentuale subirà un ulteriore incremento pesante.
lo capisco quello che dici, non capisco però perchè ci sia gente a zonzo anche tra gli immigrati, qualcosa non funziona evidentemente. E' difficile assumere gente in generale? Non li assumono perchè sono stranieri? oppure con tutti questi aiuti e aiutini in pochi sono disperati?

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,682
Ma in percentuale, sono di più quelli che commettono misfatti, rispetto agli italiani, dai.
Nono, il carcere non é attendibile, é capzioso. Esistono sicuramente milioni su milioni di criminali delinquenti italiani a piede libero che portano il rapporto stranieri/criminalità all'1% :muhahah: siamo alla follia più totale, neanche su "abolizione del suffragio universale" leggeresti una cosa del genere. Evidentemente i magistrati ce l hanno con gli stranieri, che dire :fuma:

Reaction score
9,054
Ma non sono tutti delinquenti, milioni di essi lavorano e pagano le tasse quanto me.

Può essere che sia così come può essere il contrario. Io, ripeto, non lo so. Ma dire che la percentuale sia maggiore da una parte o dall’altra è una presa di posizione che non ha un fondamento concreto. È una posizione puramente ideologica a seconda della tesi che si voglia sostenere(stranieri più buoni/più cattivi, italiani più buoni/più cattivi).

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,147
Pure tu???

Strano visto che dici che gli immigrati fanno i lavori peggiori mi sono andato a leggere i nomi dei morti sul lavoro fra gennaio-aprile in Italia 2022.. sono morte 260 persone la lista la puoi trovare online, il 90% di quei nomi sono Italiani ho trovato alcuni nomi tipo Miz Mohamed Fawzy Abdou ( 5-6 forse su 260 )... ma ti assicuro siamo ancora noi italiani a fare i lavori peggiori...

05/03/2022 Walter Guadagnini, boscaiolo di 22 anni, è morto dopo essere precipitato mentre lavorava nel bosco.

14/02/2022 Giuseppe Lenoci, studente di 16 anni, è morto in un incidente stradale, durante il suo ultimo giorno di stage

21/01/2022 Lorenzo Parelli, studente di soli 18 anni, é morto sul lavoro al suo ultimo giorno di stage (per l’alternanza scuola lavoro)

basta cazzate..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto