Migrante contagiato trasportato in ospedale militare.

Steve

Member
Reaction score
5
Però ragazzi. Uno che evidentemente sta male viene portato in ospedale... Che notizia è? Perché se dobbiamo guardare al contributo alla società dovremmo cominciare a guardare anche i 730 dei nostri. Di gente che ha avuto molto più di quello che ha dato ne abbiamo tanta eh

Reaction score
50
Però ragazzi. Uno che evidentemente sta male viene portato in ospedale... Che notizia è? Perché se dobbiamo guardare al contributo alla società dovremmo cominciare a guardare anche i 730 dei nostri. Di gente che ha avuto molto più di quello che ha dato ne abbiamo tanta eh

Quoto al 100%.

Reaction score
1,851

fa notizia il marocchino che sta male. x la sinistra sono importanti. noi possiamo morire.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,467
Se l han portato in ospedale presumo che stesse male.

Il vero problema scoppierà quando arriverà li un signore che ha pagato tasse per una vita e magari gli verrà negato il letto per un clandestino.

Il valore alla vita è identico per entrambi ma uno il letto se lo meriterebbe un po’ di più visto il contributo dato alla nazione.

Adesso ti diranno che magari è un evasore da tutta la vita....

Reaction score
38,869
Come riportato da Il Giornale e da diverse altre fonti, il primo migrante contagiato dal coronavirus (QUI http://www.milanworld.net/coronavirus-primo-migrante-contagiato-milano-vt87407.html ), a Milano, è stato trasportato all'ospedale militare di Baggio.

Ragazzi la volete sentire una assurda/demenziale??
Ho un amico che lavora presso una struttura , una specie di casa famiglia, dove vengono accolti prostitute, immigrati e comunque persone bisognose di aiuto.
Bene, anzi male, hanno ricevuto una circolare con la quale i dipendenti sono invitati a non usare guanti o mascherine perchè gli 'ospiti' altrimenti potrebbero sentirsi trattati come appestati.

Reaction score
12,868
Ho un amico che lavora presso una struttura , una specie di casa famiglia, dove vengono accolti prostitute, immigrati e comunque persone bisognose di aiuto.
Bene, anzi male, hanno ricevuto una circolare con la quale i dipendenti sono invitati a non usare guanti o mascherine perchè gli 'ospiti' altrimenti potrebbero sentirsi trattati come appestati.

puahahahahaahah

Ma serio?

Ma roba di adesso o pre-coronavirus? Sarà una circolare vecchia dai...

Reaction score
38,869
puahahahahaahah

Ma serio?

Ma roba di adesso o pre-coronavirus? Sarà una circolare vecchia dai...

Guarda, se riesco mi faccio girare la circolare.
Roba di questi giorni!!!!

E prima che esplodesse la pandemia giravano a tappeto le case di appuntamento e centri massaggi per 'salvare' le malcapitate di turno.
Ma che razza di paese siamo???

Reaction score
12,868
Guarda, se riesco mi faccio girare la circolare.
Roba di questi giorni!!!!

E prima che esplodesse la pandemia giravano a tappeto le case di appuntamento e centri massaggi per 'salvare' le malcapitate di turno.
Ma che razza di paese siamo???

Io non ne farei una questione di paese, ma fosse vero quanto dici, chi è il decisore di questa circolare è davvero uno psicopatico.

Butcher

Senior Member
Reaction score
433

Non ho parole.
Dobbiamo estirpare al più presto il seme del buonismo.

Alto