Migliori maglie calcio replica 2024

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Ciao ragazzi, sapete chi vende le migliori repliche di maglie da calcio?

Devo prendere una maglia del Real, da regalare
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
13,305
Reaction score
3,743
Ciao ragazzi, sapete chi vende le migliori repliche di maglie da calcio?

Devo prendere una maglia del Real, da regalare

Tempi di consegna?
Ho un contatto affidabilissimo, gli avrò già comprato 250 € di roba ma è dall'altra parte del globo :asd:
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,307
Reaction score
1,579
Colgo l'occasione per affrontare un argomento che mi sta a cuore...
Maglie di calcio ...
Trovo assurdo che quando si gira per i negozi sportivi delle grandi città ( italiane e non solo) trovi solo maglie delle squadre top ( si anche il Milan)...
A me personalmente quando potevo viaggiare e entravo nei negozi dedicati..in Olanda trovavo solo Ajax ma io volevo il Volendam o il Nec ..Se vado a Firenze trovo il Man City ma io vorrei l'Arezzo o Empoli.. Se vado a Venezia vorrei trovare il Vicenza o il Padova.Vero probabile che rimangano invendute ma che senso ha ...Un vero turista appassionato non cerca il Liverpool ma qualcosa che possa essere unico.
 

Stylox10

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2021
Messaggi
712
Reaction score
563
Posso agganciarmi? Avrei bisogno anche io di comprare una maglietta, grazie mille ☺️
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
58,110
Reaction score
5,474
Colgo l'occasione per affrontare un argomento che mi sta a cuore...
Maglie di calcio ...
Trovo assurdo che quando si gira per i negozi sportivi delle grandi città ( italiane e non solo) trovi solo maglie delle squadre top ( si anche il Milan)...
A me personalmente quando potevo viaggiare e entravo nei negozi dedicati..in Olanda trovavo solo Ajax ma io volevo il Volendam o il Nec ..Se vado a Firenze trovo il Man City ma io vorrei l'Arezzo o Empoli.. Se vado a Venezia vorrei trovare il Vicenza o il Padova.Vero probabile che rimangano invendute ma che senso ha ...Un vero turista appassionato non cerca il Liverpool ma qualcosa che possa essere unico.

Ma per quelle maglie di squadre più piccole le trovi nei loro store, allo stadio. A Venezia ci sono negozi che vendono le maglie della squadra della città ovviamente.

Impensabile che i grandi negozi vadano a prendere maglie di squadre che sanno non riusciranno poi di fatto a vendere.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
4,307
Reaction score
1,579
Ma per quelle maglie di squadre più piccole le trovi nei loro store, allo stadio. A Venezia ci sono negozi che vendono le maglie della squadra della città ovviamente.

Impensabile che i grandi negozi vadano a prendere maglie di squadre che sanno non riusciranno poi di fatto a vendere.
Prima di internet quindi dovevo andare a Njmega o a Turku per avere maglie originali...
Continuo a considerare assurda questa cosa soprattutto nei negozi dedicati...
 
Alto
head> Change privacy settings