Mi sa che vedremo un Montella-bis

Reaction score
1,174
in effetti ci servirebbe prorpio montella a fare il suo meraviglioso 3511 sprecando il nostro miglior giocatore, l'unico che crea qualcosa, in un ruolo dove non sa giocare..
p.s non che abbiamo i giocatori adatti per il 433, sia chiaro.

Aron

Senior Member
Reaction score
563
Sarei sorpreso di un ritorno di un Montella, più che altro perché non so se Montella sia disposto ad accettare.

Per la società sarebbe tra l'altro l'ennesimo autogoal.

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
Grosso modo Djici bene :p

Tuttavia andava esonerato per fare chiarezza e chi ancora dice che la colpa è sua o di Berlusconi mi fa un baffo, e forse non ci crede più nemmeno lui.
A questo punto il suo ritorno sarebbe più devastante del suo esonero, sarebbe tardivo, inopportuno e dannoso.
Si trovi un "santone" e si esoneri Gattuso, non è adatto.

Sicuro. Ma non abbiamo soldi, e dobbiamo pagare 3 allenatori?
Chi e chi viene ad allenarci per 6 mesi ?
Nessuno.

A questo punto anche se Gattuso non e un allenatore, non so se convenga mandarlo via.
Giudichero solo leggendo i nomi dei possibili sostituti.
Ma un terzo allenatore in 6 mesi rischia di essere un vero record... Zamparini ha gia fatto meglio?

Djici

Senior Member
Reaction score
11,154
Sarei sorpreso di un ritorno di un Montella, più che altro perché non so se Montella sia disposto ad accettare.

Per la società sarebbe tra l'altro l'ennesimo autogoal.

Infatti, dopo un ritorno di Montella manca solo la cessione del nuovo capitano Bonucci e poi si potra dire che il progetto tecnico sia completamente fallito.

Pivellino

Member
Reaction score
252
Sicuro. Ma non abbiamo soldi, e dobbiamo pagare 3 allenatori?
Chi e chi viene ad allenarci per 6 mesi ?
Nessuno.

A questo punto anche se Gattuso non e un allenatore, non so se convenga mandarlo via.
Giudichero solo leggendo i nomi dei possibili sostituti.
Ma un terzo allenatore in 6 mesi rischia di essere un vero record... Zamparini ha gia fatto meglio?

Ti posso rispondere "sia fatto ciò che è necessario" tuttavia Gattuso è un allenatore in più virtuale, in quanto era allenatore della Primavera. Ma poi cosa offre il mercato?
Questa dirigenza ha l'appeal (facciamo finta che i vaini ci sono) per chiamare un allenatore colle spalle larghe a benedire questa "salma"?
Nessuno sano di mente si metterà questa meteorite nelle mutande.

A

Anguus

Guest
L'ho difeso fino alla fine.
Ma ad un certo punto ho detto, beh, meglio che lo caccino subito, cosi almeno Mirabelli si toglie il suo parafulmine e finalmente aprirete gli occhi sulla qualita della rosa.

Montella ha sbagliato tante cose, ma solo perche cercava di tappare i bucchi a questa rosa.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Kalinic perche si diceva che era scarso.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Silva perche non era pronto.
Si prendeva insulti quando faceva giocare Cutrone lasciando piu di 60 mln in panchina con la coppia Kalinic-Silva.
Si prendeva insulti quando lasciava il 433 (perche senza esterni) e passava alla difesa a 3 invocata da tutti i tifosi.
Si prendeva insulti perche giocava con la difesa a 3.
Si prendeva insulti quando metteva Calha in panchina.
Ah si e pure perche schierava RR in una difesa a 3. Incredibilmente a 4 non sta facendo meglio (eppure pure io ero certo che avrebbe fatto meglio in una difesa a 4).

Alla fine l'unica cosa che si puo dire su Montella rispetto a Gattuso e che rideva in conferenza.

Boh.

Il gioco faceva pena ma per colpa delle caratteristiche dei giocatori stessi.

Dici benissimo purtroppo. Il punto è che la qualità della rosa è questa. Kalinic non sarà un attaccante, ma Musacchio non è un difensore, Rodriguez non è un terzino, Calhanoglu lo sa solo lui cos'è, Biglia è un giocatore finito. Se i sopracitati avessero altri nomi saremmo qui a parlare di una squadra con giocatori sconosciuti di serie B. Al momento chiunque in serie A in quei ruoli è migliore dei nostri.

A

Anguus

Guest
Io più che Montella a Gennaio mi riprenderei Bacca, Kucka, Pasalic, rimetterei in campo Paletta e Zapata per cercare di finire il campionato con dignità, e sono serio.

vota DC

Senior Member
Reaction score
1,137
Io sono stato uno dei pochi qui dentro a non aver esultato per l'esonero di Montella (che lo reputo comunque un mediocre) e la venuta di Gattuso. Stiamo parlando di un allenatore che, seppur abbia intrapreso da poco questo mestiere, ha collezionato così tanti fallimenti che dalle prime squadre di serie B è finito in panchina nella primavera. Qui ci serve un genio per far girare questa squadra, un Conte, un Guardiola, questa gente qua insomma.

Bastano Donadoni, Simone Inzaghi o Oddo

Alto