Mezza Europa su Theo. L'agente:"Resterà al Milan".

A.C Milan 1899

Bannato
Reaction score
1,446
Come riportato dal CorSera, su Theo Hernandez, che oggi vale 50 mln di euro, c'è mezza Europa. Ma l'agente del francese rassicura:"Resterà dov’è, il Milan è il posto giusto per lui, Theo ha bisogno di crescere e adesso si trova nella squadra ideale per farlo".

Se Gazidis dovesse dare mandato di venderlo dopo i proclami fatti la scorsa estate “prenderemo giovani non per venderli ma perché diventino top player con la nostra maglia”, bisognerà fargliela pagare.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,164
Come riportato dal CorSera, su Theo Hernandez, che oggi vale 50 mln di euro, c'è mezza Europa. Ma l'agente del francese rassicura:"Resterà dov’è, il Milan è il posto giusto per lui, Theo ha bisogno di crescere e adesso si trova nella squadra ideale per farlo".

up

Reaction score
2,579
veramente c'è qualcuno che crede che se si presentassero con una di quelle cifre spese ultimamente per alcuni terzini (tra cui il fratello di theo) noi si abbia la minima possibilità di trattenerlo?

Reaction score
2,815

io non pretendo che rimanga a vita
ma se il Milan nn lo sposta come ala offensiva
mi incavolo veramente.. altro che 50 mln
minimo la stessa spesa di Bale che addirittura oramai è sorpassata
ormai i 100 mln nn fanno + paura (triste realtà)

Davidoff

Member
Reaction score
2,553
io non pretendo che rimanga a vita
ma se il Milan nn lo sposta come ala offensiva
mi incavolo veramente.. altro che 50 mln
minimo la stessa spesa di Bale che addirittura oramai è sorpassata
ormai i 100 mln nn fanno + paura (triste realtà)

Se non sbaglio Pioli ha detto che inizialmente lo faceva giocare troppo avanzato, mentre invece per le sue caratteristiche è meglio che abbia spazio per lanciarsi in corsa. Dubito arriverà a fare l'ala/seconda punta pura alla Bale.

Alto